Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia, io purtroppo ho fatto le beta solo una volta in vita mia (negative 😅) per cui non ho proprio idea, ma leggendo ciò che scrive Maria sembra proprio incoraggiante e ti auguro di cuore che sia così anche per te ❤️🤞🏻🍀 Posso immaginare come stai, neanche il tempo di gioire per il tanto atteso positivo e arrivano già nuove preoccupazioni 😕 Continua a credere nel tuo piccolino ❤️💪🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so voi ma io in questi giorni inizio già a fare un resoconto dell'anno! (Terribile 😂) Da un lato continuo a pensare che è stato un altro anno "buttato" perché sono passati 12 mesi e io a stento sono riuscita a fare un tentativo (senza transfer, quindi nemmeno uno in sostanza) e mi chiedo perché per me dev'essere tutto così luuuuungo!! 😅
    Penso che dicembre sarebbe stato un mese magico perché, se non avessi avuto l'aborto, sarei stata prossima ad un parto.
    Penso anche che quella gravidanza così breve sia comunque la mia speranza, anche se a volte, come oggi, devo riprendere in mano i test positivi per ricordarmi che non è stato solo un sogno. Dall'altro lato, penso che comunque ho fatto dei piccoli passettini che spero mi portino presto all'obiettivo 🌈🤞🍀 lo stesso auguro a tutte voi e ovviamente il mio pensiero va anche ai positivi di questo 2021 che sono una meravigliosa speranza e a cui auguro la forza del mondo ❤️🍀🤞
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo meritiamo tutte❤️ E ce la faremo, in un modo o nell’altro, a realizzare il nostro sogno. Immagino l’ansia per il parto, pensa solo che tra un po’ la terrai tra le tue braccia, lascia il posto a questa bella immagine. Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi leggo ogni giorno perché non voglio perdermi i vostri aggiornamenti sul percorso, ed ogni volta che leggo di un positivo mi sorride il cuore perché lo meritiamo tutte❤ presto vi farò conoscere la mia piccolina, c'è un po di ansia per il parto ma sto cercando di allontanare le paure per far sì che il mio corpo lavori bene e faccia quello che natura dice 😊
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 sono volati questi 9 mesi ❤️ Sono felice di leggerti ogni tanto qui nel gruppo, pronta ad incoraggiarci anche nei momenti difficili. Grazie ❤️ In bocca al lupo per queste ultime settimane di coccolina. Non vediamo l’ora di conoscerla.


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ha un po esagerato il tuo Dottore, non è che si perde un bambino solo perché si è poco indietro ecograficamente. Non farti condizionare dalle sue parole ❤ Io sto bene, un po di affaticamento è stanchezza, qualche dolore di schiena, soprattutto la sera a letto faccio più fatica a muovermi però per il resto sto bene. Oggi sono entrata nella settimana 37 e la dopo è per il 14 gennaio. Per ora non ho avvisaglie di un possibile parto entro dicembre, poi non si sa mai eh 😅
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, avevo bisogno di un punto di vista incoraggiante 🥺❤️🙏 sono giorni infernali, non sembrano passare mai e il pensiero che possa andare tutto male non riesce proprio a lasciarmi in pace. Le parole del dottore sono state una coltellata dopo la gioia provata nell’avere avuto finalmente il nostro positivo. Quanto manca a te? Come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla Nunzia, la differenza è davvero poca, e quando sta sotto la settimana non si viene nemmeno ridatate. Io da inizio gravidanza sono sempre stata una settimana indietro, alla prima eco ero 4 gg indietro ma non ha influito assolutamente. Ora sono al 9° mese e la differenza di qualche giorno si è mantenuta ma la bambina è cresciuta e si è formata bene lo stesso. Cerca di stare serena, vedrai che non lo perderai, non sono questi i motivi che possono fartelo perdere se il resto è ok. Forza💪🏻❤😊
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei 3-4 giorni di ritardo. Da 6+5 non si passa direttamente a 7+1.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nunzia io non me ne intendo di beta, ma 6+4 e 7+1 non mi sembra una grandissima differenza, cioè se non sbaglio 2 giorni, dato che dopo 6+5 si passa già nella settima? Tanti in bocca al lupo r non demordere!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ E io prego per il tuo embrioncino 🌈🌈🤞🤞 dai forza forza!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mercoledì ho ripetuto le beta, sono 27000. Che dite? Secondo il dottore dovrei essere a 7+1, secondo ecografia sono a 6+4. sono così spaventata all’idea di perderlo 🥺
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ❤️ Emozionante il momento del transfer, spero con tutto il cuore che sia per voi un Natale speciale ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per gli in bocca al lupo! ❤️❤️❤️ Questo gruppo è veramente composto di donne forti, coraggiose, combattive e soprattutto solidali! 💪💪 a chi non ha fatto ancora il primo transfer, volevo dirvi di non preoccuparsi. A me ha dato molto fastidio il fatto che avevo la vescica piena, ma per il resto diciamo che è come una visita ecografica con lo speculum un po’ più lunga. La gine ha inserito prima speculum, poi catetere per posizionarlo bene sull’utero, e infine il tubicino con la blasto, tutto seguito sullo schermo. Dopo le stimolazioni, le attese, tutti gli esami e le visite ecografiche, questo transfer non è stato niente di che, quindi non abbiate timore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo❤❤❤❤🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo kissa ke babbo natale porti un super regalo 💪💪😏🤗
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Debora, approfitta per farti fare tante coccole🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvai Debora ❤️🥰💪🏻 É il tuo momento, goditi queste giornate, viziati e fatti viziare ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla grande!!!! Dai che si chiude l’anno in bellezza 😍🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze transfer fatto, ho visto la blasto che si posava in utero 😍 eh niente ora dobbiamo solo aspettare il positivo! Beta il 26/27 dicembre, riposo nei prossimi giorni e continuare con la terapia di progesterone, estradiolo e cardioaspirina. Grazie a tutte del supporto!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai Debora in bocca al lupo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀❤️❤️❤️ Ti pensiamo!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Debora!! Siamo con te!! 🤩
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ❤️❤️❤️🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la foto! Grazie a tutte del supporto ❤️❤️ Mi sento più positiva ☺️☺️☺️🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Transfer oggi pomeriggio alle 4.15 🤞🤞🌈🌈❤️❤️ Un abbraccio a tutte e tante energie positive anche a voi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Debora!!!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono persa il messaggio…. In bocca al lupo per domani🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀….pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno? 1
    A me questa foto a portato fortuna. Mio marito mi disse il giorno del transfer “in groppa al riccio” mandandomi Salvatore(il riccio in foto). Adesso ho i miei gemellini…. Spero ti porti altrettanta fortuna..
    • Rispondi
  • Gin ❤️
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Roma
    Gin ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Debora! 🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E noi te le mandiamo tutte✨✨ ❤️❤️🌈🌈 🤞🏻🤞🏻Ho letto che anche tu fai delle meditazioni, io ne avevo trovate alcune molto belle da fare nel post transfer, in tedesco, ma forse si trovano anche in altre lingue.
    Tienici aggiornate domani ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, ero sfasata con i giorni e convinta che oggi fosse martedì😅 sei emozionata? Ti mando anch'io un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione