Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, ecografia fatta. Embrione più piccolo, è ai limiti della crescita. Lunedì ecografia di controllo, il dottore mi ha già prospettato cosa potrebbe succedere. Mi sento a pezzi. Non devo però mollare la speranza e la fiducia nel mio piccolino. Oggi doveva essere una giornata felice ed invece mi sento in frantumi.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Io transfer giovedì pomeriggio, speriamo tutto bene 🤞🤞🌈🌈🤞🤞 Tanti in bocca al lupo a chi si prepara, a chi aspetta il transfer e a chi sta cominciando questa avventura ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il grosso, questo 2021, lo abbiamo fatto...ora carichiamoci per il 2022, sperando che ci regali finalmente il dono più bello 🍀🌈
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai via fai bene, così se c'è qualcosa te lo levano e hai ancora più possibilità
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora sono felicissima per le beta. Per quanto riguarda la perdita del nonno ti capisco perfettamente, a me è capitato col papà. Il tuo fagiolino avrà un Angelo custode che veglierà su di lui per sempre
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione 😄. Solo che ho deciso di rimandare ulteriormente il transfer che potrei fare già a gennaio, per fare prima l'isteroscopia e capire se c è o meno un polipetto di cui mi avevano parlato.. perciò tengo al fresco la mia blastina ancora per qualche mese 🥴
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella!! Sto bene grazie 🤗 mi sono ripresa bene dall'iperstimolazione ma farò il transfer inizi di gennaio ✌️✌️ te come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Eleonora, cerca di pensare ai momenti belli che avete passato insieme, non da ultimo questa stupenda notizia che sei riuscita a dargli❤
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 🥺 proteggerà dal cielo il tuo piccolo ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucrezia come stai? Quando farai il transfert?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora ❤️ mi dispiace tantissimo per il nonno. Sono sicura che è andato via per proteggervi dal cielo 🌈. Un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Ieri sera è venuto a mancare mio nonno, non potete immaginare il dolore che provo in questo momento. Questa mattina ho ripetuto le beta con grande paura e ansia. Dopo quattro giorni le beta sono passate da 122 a 719 ❤️ Ho fatto in tempo a dirgli che sarebbe diventato bisnonno. Ora il mio fagiolino ha un’angelo immenso dietro di se ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucrezia grazie ❤ ieri sera sono stata malissimo con dolore a ovaie e rene destro.. ho paura siano sintomi da iperstimolazione😔 oggi però sembra meglio
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy li ho avuti anche io fino al 8/9 po, purtroppo con la IUI si dice male con i sintomi perché è più di un rapporto normale ti conviene aspettare e spero per te che siano segnali positivi 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roby ma finché non vedo alzarsi le beta e il battito sono ancora incredula..
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Chi ha fatto iui anche in passato, 4 giorni post iui e dolori di ovulazione..🙄 stamattina a letto ho avuto una fitta fortissima lato destro..😭 brutto segno?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lucrezia e a tutte voi altre... ho prenotato per domani e poi vi faccio sapere...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io chiamarei la ginecologa e mi farei fare un monitoraggio, dall'eco vedono se sei vicina al ciclo oppure no lei saprà cosa darti
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanno benissimo Ele… il raddoppio c’è stato…. Dai ti aspettiamo in future mamme di agosto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo sono tanti i fattori che possono bloccare il ciclo. Per esempio io ho avuto un ritardo di 10 giorni prima di iniziare la stimolazione per la fivet (mai avuto ritardi) e non era ansia ma più la voglia che mi venissero per poter iniziare. Comunque fai bene a toglierti il pensiero con l'ecografia Smiley smile ma vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanno bene 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanno benissimo, c'è stato il raddoppio, continua a monitorarle ☺💪🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lilly! Grazie mille! Ho appena chiamato il centro e mi hanno detto che se lunedì ancora non è venuto il ciclo devo fare un'ecografia perchè una 40 di gg ci stanno ma di più è sempre meglio controllare. A questo punto mi sono convinta di avere una cisti perché effettivamente è l'unica cosa che può bloccare il ciclo... almeno credo

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non me ne intendo 🙁 forse ti conviene aspettare il ritardo?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho avuto solo il primo ciclo post pick-up che è stato 5 gg dopo, ma la dottoressa che mi ha dimessa mi ha detto che i primi cicli dopo il pick-up possono arrivare dopo 5 come dopo 40 giorni perché il corpo deve riprendersi dalla stimolazione e non si possono fare previsioni. Anche in altri forum si legge di grossi ritardi. Se però la cosa ti preoccupa fallo presente e insisti nell'avere una risposta che ti rassicuri. Un abbraccio Smiley flower

    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Maggio 2023 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno vi chiedo qualche commento perché sono molto preoccupata..
    Beta 8pt 63
    Beta 10pt 122 Secondi voi?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, mi dispiace per quello che ti è accaduto. Rimettiti presto e facci avere tue notizie quando puoi. Pensa a utilizzare questo momento per riprenderti e a vivere un Natale sereno con la tua famiglia 🎄❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai tesoro... sempre 30 giorni purtroppo non mi hanno dato nulla e ormai credo sia inutile prendere qualsiasi cosa vorrei solo vedere il ciclo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non avevo capito che era il secondo. Ma ti è mai capitato questo ritardo? La mia gine mi ha fatto cominciare i cerotti di estradiolo dal primo giorno di ciclo proprio per far riposare le ovaie, non ti hanno dato qualcosa per farle sgonfiare? Mannaggia ste ovaie fanno come vogliono 🙁🙁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione