Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Salve ragazze, ecografia fatta. Embrione più piccolo, è ai limiti della crescita. Lunedì ecografia di controllo, il dottore mi ha già prospettato cosa potrebbe succedere. Mi sento a pezzi. Non devo però mollare la speranza e la fiducia nel mio piccolino. Oggi doveva essere una giornata felice ed invece mi sento in frantumi.
Ragazze come va? Io transfer giovedì pomeriggio, speriamo tutto bene 🤞🤞🌈🌈🤞🤞 Tanti in bocca al lupo a chi si prepara, a chi aspetta il transfer e a chi sta cominciando questa avventura ☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Il grosso, questo 2021, lo abbiamo fatto...ora carichiamoci per il 2022, sperando che ci regali finalmente il dono più bello 🍀🌈
Eleonora sono felicissima per le beta. Per quanto riguarda la perdita del nonno ti capisco perfettamente, a me è capitato col papà. Il tuo fagiolino avrà un Angelo custode che veglierà su di lui per sempre
Stessa identica situazione 😄. Solo che ho deciso di rimandare ulteriormente il transfer che potrei fare già a gennaio, per fare prima l'isteroscopia e capire se c è o meno un polipetto di cui mi avevano parlato.. perciò tengo al fresco la mia blastina ancora per qualche mese 🥴
Ciao Stella!! Sto bene grazie 🤗 mi sono ripresa bene dall'iperstimolazione ma farò il transfer inizi di gennaio ✌️✌️ te come stai?
Mi dispiace Eleonora, cerca di pensare ai momenti belli che avete passato insieme, non da ultimo questa stupenda notizia che sei riuscita a dargli❤
Ragazze buongiorno! Ieri sera è venuto a mancare mio nonno, non potete immaginare il dolore che provo in questo momento. Questa mattina ho ripetuto le beta con grande paura e ansia. Dopo quattro giorni le beta sono passate da 122 a 719 ❤️ Ho fatto in tempo a dirgli che sarebbe diventato bisnonno. Ora il mio fagiolino ha un’angelo immenso dietro di se ❤️❤️
Ciao Lucrezia grazie ❤ ieri sera sono stata malissimo con dolore a ovaie e rene destro.. ho paura siano sintomi da iperstimolazione😔 oggi però sembra meglio
Ciao Stefy li ho avuti anche io fino al 8/9 po, purtroppo con la IUI si dice male con i sintomi perché è più di un rapporto normale ti conviene aspettare e spero per te che siano segnali positivi 🍀
Ciao ragazze come state? Chi ha fatto iui anche in passato, 4 giorni post iui e dolori di ovulazione..🙄 stamattina a letto ho avuto una fitta fortissima lato destro..😭 brutto segno?
Io chiamarei la ginecologa e mi farei fare un monitoraggio, dall'eco vedono se sei vicina al ciclo oppure no lei saprà cosa darti
Purtroppo sono tanti i fattori che possono bloccare il ciclo. Per esempio io ho avuto un ritardo di 10 giorni prima di iniziare la stimolazione per la fivet (mai avuto ritardi) e non era ansia ma più la voglia che mi venissero per poter iniziare. Comunque fai bene a toglierti il pensiero con l'ecografia ma vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio
Ciao Lilly! Grazie mille! Ho appena chiamato il centro e mi hanno detto che se lunedì ancora non è venuto il ciclo devo fare un'ecografia perchè una 40 di gg ci stanno ma di più è sempre meglio controllare. A questo punto mi sono convinta di avere una cisti perché effettivamente è l'unica cosa che può bloccare il ciclo... almeno credo
Io ho avuto solo il primo ciclo post pick-up che è stato 5 gg dopo, ma la dottoressa che mi ha dimessa mi ha detto che i primi cicli dopo il pick-up possono arrivare dopo 5 come dopo 40 giorni perché il corpo deve riprendersi dalla stimolazione e non si possono fare previsioni. Anche in altri forum si legge di grossi ritardi. Se però la cosa ti preoccupa fallo presente e insisti nell'avere una risposta che ti rassicuri. Un abbraccio
Ciao Debora, mi dispiace per quello che ti è accaduto. Rimettiti presto e facci avere tue notizie quando puoi. Pensa a utilizzare questo momento per riprenderti e a vivere un Natale sereno con la tua famiglia 🎄❤
Mai tesoro... sempre 30 giorni purtroppo non mi hanno dato nulla e ormai credo sia inutile prendere qualsiasi cosa vorrei solo vedere il ciclo
Ah non avevo capito che era il secondo. Ma ti è mai capitato questo ritardo? La mia gine mi ha fatto cominciare i cerotti di estradiolo dal primo giorno di ciclo proprio per far riposare le ovaie, non ti hanno dato qualcosa per farle sgonfiare? Mannaggia ste ovaie fanno come vogliono 🙁🙁