Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Debora, mi ero persa il tuo messaggio 😍❤️ Domani transfer che meraviglia!!! 🥰 Tutto incrociato per te e la tua blastina 💪🏻🤞🏻💞
Mi dispiace per questa perdita Eleonora, però anch’io credo che il tuo nonno da lassù proteggerà questa piccola vita appena formata. Pensa che mia nonna é nata mentre moriva la sua nonna ed é stata l’unica di tanti fratellini morti per malattie a pochi mesi di vita (la mamma non aveva molto latte) ad essere sopravvissuta. Ora ha 90 anni ed é ancora in formissima ❤️
Ti abbraccio forte Nunzia e mando tanta forza a questo piccolo puntino che ha già dimostrato di volersi aggrappare alla vita ❤️🙏🍀
Nunzia ti mando un abbraccio grande! Siamo con te a sperare che il tuo embrioncino sia forte e che magari ti abbiano detto così per un eccesso di premura❤
Mi dispiace molto e capisco come ti puoi sentire 💔 è successo la stessa cosa a me lo scorso dicembre.. Il mio positivo l'ho scoperto il 1 novembre.. Il 6 dicembre mio nonno se ne andato e giusto qualche giorno prima che sapevamo non sarebbe rimasto con noi x molto tempo gli ho voluto dire che gli sarebbe arrivata la 6 pronipote ❤️
Nunzia mi dispiace tanto per come, giustamente, ti senti... Io mando tutte le energie positive che posso a quell' embrioncino che, anche se ancora breve, a fatto un grande percorso. Dev'essere ancora più forte adesso... Forte come te, che ancora una volta devi trovare forza, coraggio, energie, fiducia e speranza. Di tutto questo hai dimostrato di avere già tanto... io faccio il tifo per te e per quell'embrioncino 🍀💪🤞❤️ un abbraccio grande
Tesoro non ti abbattere assolutamente! Lo sai che i medici mettono sempre le mani avanti, sii forte ❤️ e tienici aggiornate 😘 Ti abbraccio
Nunzia mi dispiace tantissimo, ma come hanno detto le altre non disperare tutto può ancora accadere e io spero di cuore che nella prossima visita ci sia un cuore che batte fortissimo ❤️ ti abbraccio forte ❤️
Ah capisco..... Speriamo in bene Nunzia dai!!.. Tu come stai? Adesso non stare male fino a lunedì che è lunga.... 😌 Non ci pensare, lo so che è difficile!!! Pensa che il tuo piccolino... lotterà con tutta la sua forza... ❤️❤️❤️
Nunzia mi dispiace che il medico ti ha detto questo, ma loro per professione devono sempre prospettare un po’ tutti gli scenari. Non ti ha detto che è finita, quindi lotta e cerca di essere coraggiosa e dare forza a te e al piccolo/a 🌈🌈🤞🤞
Dice che con la pma, essendo una gravidanza assistita, non è un buon segno 😞 si valuta sempre per parametri. Lunedì ho il controllo e speriamo che fagiolino sia cresciuto e ci sia il cuoricino a battere 😞
Nunzia non disperare!!! mi dispiace tanto che tu stia male😥 ma cosa vuol dire? non è detto che non andrà avanti o no??? È un po' indietro con la crescita.... Ne ho sentite tante così...