Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Ti capisco bene, io ho tutt'ora paura a cantare vittoria. Questo percorso ci segna, è inutile negarlo. Anche la ginecologa mi dice sempre che è super contenta e che devo essere serena ma io le rispondo sempre che mi godrò la prossima gravidanza 😂. Sono talmente scemotta (spero che la colpa sia anche degli ormoni) che l'unica volta che mio marito non è potuto venire all'ecografia con me, ho pianto tutta la sera prima perché avevo paura che non rispettando la cabala qualcosa potesse andare storto 🤦🏻♀️ Non ne uscirò mai da questo tunnel!
Io facevo così ad ogni ecografia figurati...ho vissuto la gravidanza malissimo, complice la piena pandemia, alcune mutazioni sulla coagulazione che ho ed una terapia che ho seguito fino al 8º mese. Solo quando è nato e l'ho sentito piangere ho davvero realizzato che fosse tutto vero e che ce l'avevamo fatta...ho i brividi se ci penso
In becco alla cicogna! Per le punture non ti preoccupare, hanno un ago piccolo piccolo, se guardi su YouTube ci sono anche dei tutorial a prova di tonto 😂😂😂 A me le ha sempre fatte mio marito perché sono facilmente impressionabile ma tante ragazze ce la fanno tranquillamente da sole, basta prendere la mano.
Ragazze ci siamo..Stasera prima puntura di Meropur🍀 e Lunedì primo monitoraggio.. Lo so che la prima IUI ho poche speranze ma voglio affrontare con super positività e spero di saper fare le punture bene😂😂😂
Eh sì, oggi siamo a 23+5, ancora non ci credo! 💙💙💙 Ti dico solo che ogni volta che sono andata a fare le beta, mio marito ha dovuto asciugarmi le lacrime prima dei vari prelievi perché ero convinta che fosse finita. Dobbiamo credere nel nostro piccolo miracolo!
Ero molto sfiduciata. Chi mi ha seguita direttamente ed indirettamente sa che non ho vissuto serenamente l’attesa delle beta. Un po’ sono state le delusioni precedenti ma, mai e poi, avrei abbandonato questo sogno ❤️
Ero molto sfiduciata. Chi mi ha seguita direttamente ed indirettamente sa che non ho vissuto serenamente l’attesa delle beta. Un po’ sono state le delusioni precedenti ma, mai e poi, avrei abbandonato questo sogno ❤️
Ragazze io credo che non sia andata. Ho un mal di pancia tremendo, e oggi le nausee e vomito che mi hanno accompagnato nei giorni scorsi non ci sono. Oggi sono molto sfiduciata ed ho mille pensieri negativi per la testa…
Posso confermare, dopo la nascita c’è ne saranno ancora di più. Se poi non si è forte caratterialmente si avranno addosso anche quelle messe da gli altri
Guarda Nunzia, mi sembra di capire che sei un po' come me di carattere, io sono entrata nel sesto mese e le ansie mi accompagnano tutt'ora. Forse passeranno solo alla nascita ma credo che da quel momento cambieranno solo forma, le ansie le avremo sempre! L'unica cosa che possiamo fare è cercare di non assecondarle troppo e cercare di mantenere la calma per quanto ci è possibile. I nostri cuccioli hanno bisogno di energie positive! Forza 💪💪💪
Grazie mille Nunzia, spero di seguirti 🤞🤞🤞 e le ansie sono normali ma cerca di rilassarti se puoi, a me aiuta molto la meditazione ☺️
Nunzia bella, queste tue ansie e preoccupazioni sono normalissime! Un passo per volta e crederci sempre! Non sarà facile mantenere la calma, te lo assicuro, ma i pensieri positivi aiutano tanto! Avanti tutta!
I primi due giorni dolori al basso ventre, poi gonfiore ed aria. Al 6 pt perdite di acqua ma solo un giorno. Niente più. Negli ultimi giorni minzione frequente e sensazione come se avessi la cistite. Seno dolorante ma penso per gli ormoni in circolo. Ahh dimenticavo la stitichezza 😬😬😬
Augurissimiiiiiii ❤️🥰!!!!!!!!!!!!!! E tutto incrociato per chi é in ballo ora, quest‘anno deve chiudersi in bellezza (e io spero di aprire bene quello nuovo)!!!🤞🍀
Ragazze speriamo proceda tutto bene, un’ansia per volta. Sabato ripeto le beta sperando che proceda tutto per il meglio. Intanto desidero con tutta me stessa che mi seguiate tutte per poter festeggiare insieme ❤️
Ma che meraviglia Nunzia😍😍😍😍😍 come sono felice per te. Te lo meriti davvero tanto. Davvero un bel numero di partenza. Goditi questa felicità ❤❤❤❤❤
❤️ non prenderla così... innanzitutto cerchiamo di essere positive come già stiamo facendo!!!! Nel caso non dovesse andare, perché sappiamo che è possibile (ma speriamo di no🍀🤞😊) , sarà triste, ovvio ma approfitteremo delle vacanze per godere della famiglia/amici per ripartire dopo più cariche di prima. È il nostro primo tentativo... Una grande opportunità che speriamo ci regali una grande gioia, altrimenti sarà dura ma ci rialzeremo e combatteremo più forti di prima. Intanto tanta tanta fortuna a noi e speriamo di seguire Nunzia che oggi ci ha dato una bellissima notizia! 🥰