Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Davvero, speriamo sia un magico Natale se faremo il transfer nelle tempistiche giuste vorremo fare il test la mattina di Natale.. speriamo in un bel regalo altrimenti sarà il più brutto di sempre 🥺
Tesoro ancora pochi giorni e toccherà anche a te ❤️ Speriamo di poter gioire insieme ❤️❤️ Sabato ho il secondo round delle beta
Caspita Roby...io spero tanto possano essere tutti sintomi positivi!!! 🥰🥰🍀🥰🍀🥰🍀🌈 Forza... Immagino la tortura, giorni infiniti quello pt 😵🥴
Ciao Stella 🌟 bene domani dovrebbe arrivare il ciclo quindi ancora c'è tempo al trasfer, hanno congelato embrioni per poi portarli a blasto 🍀
Ciao Stella. Io sono riemersa adesso dalla braccia di Morfeo. In sto periodo dormo che è una meraviglia. Sono un rottame. Non digerisco nulla, vomito acidità e chi più ne ha ne metta… oggi di nuovo ho trovato perdite rosa(ma proprio micro) dopo essermi pulita. E mi tirava sotto😵💫… vorrei che domani fosse già lunedì….
Ciao cara ❤️ Ti rispondo qui perché ho finito i messaggi. Grazie per avermi raccontato la tua storia e sono felicissima che porti in grembo il tuo bambino ❤️ Guarda io ora come ora sto iniziando a metabolizzare un po'di più perché non è facile, come saprai, sentirsi dire certe cose e vedere che ci sono amiche che sono in attesa, che hanno partorito ecc e che sono anche molto più grandi di me (nonostante io sia felicissima per loro). Ieri ho dato un'occhiata ai prezzi e un po'mi sono spaventata 😅 Ok che il desiderio c'è, però anche il fattore economico è importante e ora noi siamo in una situazione dove abbiamo avuto le spese del matrimonio, ho dovuto comprare la macchina nuova, affitto, bollette di casa in Lombardia e di casa in Toscana (che almeno quella è mia, quindi mi risparmio l'affitto), io che non lavoro e che prendo 200 miseri euro di disoccupazione... E insomma, i prezzi in Eugin ci stanno un po' "stretti"... considera che ieri per la visita ho speso 170 euro, poi per gli esami genetici saranno altri 170 e rotti...in questi giorni sicuramente mi metterò alla ricerca di qualche centro un po'meno costoso, anche se so che in Eugin non ci sono liste d'attesa e fai tutto velocemente.