Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Anche io ne soffro, un po’ normalmente è ancora peggio con gli ovuli di progesterone. Ti consiglio: molta acqua, prugne e datteri, tisane al finocchio, muesli (io lo mangio tutte le mattine) e anche psyllogel. E cerca di camminare e muoverti che aiuta ☺️
Ciao Nunzia io l ho provato e so benissimo cosa significa.. lo so che è brutto solo da pensare.. ma io provai con un cucchiaio d olio.. non ci credevo neanch io ma fu davvero la mia salvezza
Ciao Roby, utilizzi il progesterone con l'applicatore oppure ovuli? Perché se è con l'applicatore mi diceva la ginecologa che è possibile prendere contro a dei capillari quindi queste perdite rosse o rosa o marroni potrebbero essere dovute a questo.
Potrebbero essere perdite da impianto ❤️ Io nulla 😞 nel mio caso sicuramente sarà andata male. Ho dolori da ciclo da due giorni 😞 altri due giorni e verdetto sia
Ragazze scusate, qualcuna che ha avuto il positivo, ha visto perdite rosa? Io della gravidanza di Ginny non ne ho avute. Oggi dopo aver fatto pipì ho trovato tracce di progesterone ed era Rosa. Cosa che nei giorni scorsi nulla, neanche dopo il pick che avevo perdite di sangue
Ciao Beatrice. Mi dispiace tanto per te e capisco che sia un brutto colpo. Io ho dovuto fare cura con Progynova, Dufaston e Dhea, ma dopo 8 mesi FSH è ancora a 27.7. Non mi hanno fatto fare nemmeno la stimolazione con le iniezioni addominali e mi hanno subito detto "eterologa o nulla"
Mi dispiace tantissimo cara Bianca 🥺 sono sicura che troverai la forza per rialzarti e che prima o poi arriverà questa gioia, ti abbraccio forte ❤️
Bianca mi dispiace 🙁 purtroppo in questo percorso ci sono tante incertezze 🙁 però anche tante speranze di potercela fare. Prenditi una pausa, e godetevi tempo insieme tu e tuo marito, che ve lo meritate. Poi avrai di nuovo la forza se vuoi ricominciare ❤️❤️
Bianca mi dispiace moltissimo… Adesso prenditi tutto il tempo x star male nessuno meglio di noi sa quanto è importante piangere sfogarsi in questo momento, xk poi ti darà la forza per alzarti ed essere più forte.
Certe esperienze non ce le meritiamo per niente… soprattutto quando non sono le prime brutte che facciamo. Inutile dirti prima o poi arriverà l’arcobaleno ma sicuramente posso forti che ci si rialza e si ricomincia.. chi la dura la vince un abbraccio che ti aiuti a guarire ❤️🩹
A me avevano chiesto di dosare il progesterone una settimana esatta dal transfer e una settimana alle beta, specificando che non è indicativo per l'esito delle beta, quindi non ho saprei davvero dire!