Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 4.262

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!


POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi

Laura

Alice

Concy

Maria

Lucrezia

Sabrina

Francesca


4.262 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri solo 💚💚💚💚💚💚
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comprensibile, tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy! Si ragazze non è assolutamente per sfiducia o scaramanzia che non vi do dettagli ora, solo perché sono molto molto scottata dal passato, ma come vedete vi seguo sempre e ci sono per darvi consigli e pareri se posso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero stai serena! Non c’è alcun rischio ne per la tosse ne per altre cose naturali del nostro corpo. Altrimenti non dovremmo neanche spingere per andare in bagno 🤣
    Scusa l’esempio un po’ così ma rende l’idea bene…
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabri. Ti auguro tante cose positive e tanti 🤞🏼🤞🏼 anche a te. Attendiamo tue notizie quando te la sentirai ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ad ogni colpetto di tosse penserò a te 😂😂😂 grazieeeee
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come era lunedì?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te meli 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco sui rapporti a me hanno proprio rilasciato un foglio dove mi hanno detto no..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow in bocca al lupo anche a te!! Anche a me i medici hanno sempre detto vita normale, solo evitare particolare sforzi come sollevare pesi ecc. Io non ho cambiato nulla nel mio stile di vita, vado a lavoro in auto (un pezzo sterrato), ho avuto un rapporto, faccio tutto. Praticamente non sollevo la cassa d acqua ecco.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze.
    Prometto che vi aggiornerò. Appena avrò notizie certe 🫶🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguro lo stesso anche a te e a tutte le ragazze qui! Mi raccomando su con il morale e non farti prendere dall’ansia sul tuo stato di salute… loro sono molto protetti in utero, con attacchi di tosse non gli fai assolutamente nulla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina ma che bello!!!! Io x scaramanzia non ti dico nulla….solo……❤️❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello 😍 grazie mille per i suggerimenti sono molto preziosi per me! Buona cova, ti auguro ogni bene 🍀🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato l’estradiolo 2496 con 7 gg di stimolazione
    Che dite?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io sono sempre tornata alla mia vita normale, ho guidato, ho anche un bambino di 2 anni che quindi non mi permetterebbe mai e poi mai di stare ferma, ho lavorato, però ho cercato di evitare sforzi eccessivi.
    Non ho detto nulla fino ad ora, ma anche io sono nel post transfer adesso, e stavolta ho deciso di usufruire delle due settimane di malattia che spettano per legge post transfer. Quindi sono molto più a riposo. L’ho fatto però perché il mio lavoro mi costringe a stare in piedi tanto e fare sforzi, e questo è un periodo molto caldo non è vuoto come negli altri transfer. Però comunque anche se sono a riposo, guido, porto mio figlio al nido, se devo camminare lo faccio, ho anche pulito con calma casa. Chiaramente sono più a riguardo delle altre volte ma questo anche per la mia paura dovuta agli aborti precedenti. Ci tengo però a dire che non è stato per via della vita che ho condotto che sono avvenuti ma sicuramente per anomalie degli embrioni, e per un problema forse agli anticorpi della cardiolipina che ho scoperto solo dopo facendo gli esami della poliabortività.
    Tu fai quello che senti, evitando docce e bagni molto caldi per i primi dieci giorni (ovviamente sì docce ma attenta al getto caldo sulla pancia), non sollevare pesi ed evita rapporti sessuali
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche a me è rimasta un po’ di tosse e ad ogni colpo mi viene un colpo ( scusa il gioco di parole) 😂 comunque tu come hai passato i giorni post transfer? A me hanno detto riposo fino a domenica , poi vita normale ma tranquilla.
    mi dovrei alzare solo per mangiare e andare in bagno ma ovviamente è impossibile, sono sola tutta la giornata e almeno mi devo cucinare qualcosa, mio marito oltre a quello che sta facendo ( Sant uomo) non può fare altro perché è a lavoro
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie simo…da una parte voglio crederci e dall’altra ho paura a farlo! Ma ormai i giochi sono fatti… aspettiamo! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria vorrei tranquillizzarti, anche io ho fatto un transfer che avevo ancora tosse fortissima e venivo da una influenza micidiale. Questo non ha inficiato nulla, anzi. L’importante è che tu non prenda medicinali durante la fase di impianto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi il ticket però vale un solo ciclo. Cioè pick up e 1 transfert
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria pensa positivo 🥰 se hanno deciso di procedere ugualmente con il transfert vuol dire che non ci sono rischi collegati all’influenza passata! 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No 🫠🫠🫠 a me dissero che il ticket era 500€, ma forse cambia a seconda delle regioni da cui uno viene? 🤔
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze ho scoperto che al Demetra (non so se anche in altri centri) se il primo transfert non va devi pagare 1500€ per ogni successivo transfert. Sapere qualcosa voi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io li prendo online intorno le 16 quando devo inviare l’email alla gine 😅 ma ho molto muco quindi avrò l’estradiolo alto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina! Me la sto facendo sotto xké qualsiasi numero riceverò oggi so che lo reputerò basso (sperando non sia direttamente una tragedia dal test di ieri a oggi!) 🤣 anche se so che non è solo il singolo valore che conta ma la crescita e questo vuol dire continuare nel dubbio 😑
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, grazie per i messaggi 🥰
    Non so come andrà , partendo da un corpo destabilizzato dall’influenza però ormai è fatta. Non mi resta che aspettare e sperare 😘🤞🏻
    Laura in bocca al lupo 🍀 Meliiiiii daiiiiiii che ci sei quasi anche tu 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno belle e che questo sole di oggi possa risplendere anche nei vostri cuori tanti incrocini per Laura, Maria e Meli 🍀🍀🍀🍀.
    Meli che ricordi i prelievi di progesterone ed estradiolo ero la prima del laboratorio alle 6.30 fuori al cancello per avere i risultati in tempo🤣💕💕💕 forza 🍀🍀🍀💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te! Avrò i risultati delle beta oggi pomeriggio, appena so vi dico! Che ansiaaaaaa 🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in coda per l’estradiolo 😅 arriverà il momento delle beta chissà
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀 facci sapere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere! Forza 🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione