Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 4.257

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!


POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi

Laura

Alice

Concy

Maria

Lucrezia

Sabrina

Francesca


4.257 Risposte

  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze veramente ❤️ mi sento fortunata a condividere questo percorso con voi
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, teniamo tutto incrociato per te 🤞🤞🤞 fai quello che ti senti, se deve andare va!! Io avevo evitato i rapporti fino alla prima eco perchè ero leggermente iperstimolata e avevo le ovaie come due meloni, ma ogni corpo reagisce a proprio modo e l’importante è seguire i consigli che ti da il centro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Irene 💪🏻😍 mi accodo alle altre, vita normale.. anche io come Mary avevo evitato i rapporti.. ma segui quello che ti ha detto il centro e andrà benone 😁
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Irene il passo più bello dopo un lungo percorso.. sono positiva per te ❤️ ottima qualità la tua blastina... Io posso consigliarti di stare rilassata senza fare sforzi vita normale ma con molta calma
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ grazie Mary, spero che vada tutto bene. Non voglio fare sciocchezze
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene. A gennaio è nata la mia cucciola. È arrivata con il primo transfer. Ho condotto vita normale, il giorno dopo sono andata a lavoro. Però ho evitato i rapporti. Buona cova e buona fortuna 💕 tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura. Ti mando tanti baci ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, anche a me avevano detto di fare vita normale, tranquilla, solo evitare pesi o cose eccessive (avevano fatto la battuta di non buttarmi con il paracadute per intenderci). Io ho fatto vita normale, lavoravo, rapporti e tutto. Sono all'ottavo mese di gravidanza adesso 😉🎀 in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Irene. Consigli non posso dartene ma ti auguro buona cova!🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi c'è stato il transfer, tutto semplice e indolore. La blasto è di qualità 4AA (credo sia buona), le indicazioni sono solo di non alzare pesi, ma posso tranquillamente correre o camminare tra qualche giorno. In generale mi hanno detto di condurre una vita normale (rapporti compresi)
    Che consigli avete ? Non voglio correre rischi anche se loro mi hanno tranquillizzato ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ❤️🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Erika! Ti ho risposto anche io in privato. Sei stata super carina!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa ti ho mandato un messaggio privato dove ti ho scritto tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika! Come ti trovi? C'è qualche medico in particolare che ti segue? È privato o pubblico? Come sono le liste d'attesa? Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli spiegherò ovviamente che ha dovuto prenderlo prp x infezione al tampone uretrale fatto per loro...spero che mi diano un lasso di tempo per poi farlo prima che torni da loro in tempo ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Si ti conviene proprio telefonare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia 😔 si ho pensato che devo chiedere...quindi onde fare un viaggio a vuoto lunedì chiamo il centro e chiedo... grazie x l info Sara 💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene chiamare e sentire perché quando mio marito l ha fatto oltre all'astinenza non doveva aver assunto antibiotici recentemente
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che piacere leggerti 🍀 io attendo mancano altri esami per iniziare la Terza stimolazione hanno cambiato terapia speriamo funzioni... Ho tanta paura ... Spero presto potrai iniziare anche tu
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa, io!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qualcuna di voi è seguita al.Regina Elena Mangiagalli a Milano?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate volevo un info se possibile...mio marito ha iniziato ieri antibiotico per un infezione all uretrale x 3 gg ... metà settimana prossima deve fare lo spermiogramma x la PMA ho il timore che non possa farlo dato che ha la prenotazione da parecchi mesi...come fare??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito me lo diceva sempre di non pensare a chi vedevo incinta o con figli perché magari a loro volta avevano alle spalle anni di sofferenza,dolore e ricerca..non si può mai sapere
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli🩷 ognuno è diversa e magari anche la donna che becchi in giro in attesa o col passeggino ci avrà messo molto. Ma io sono super convinta che il tuo arcobaleno ti stia aspettando dopo la tempesta. Non mollare che ci darà anche x te un super lieto fine❣️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ci sei quasi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava!!! io bene, sono passate le 38 settimane e stiamo a casa ad aspettare che arriva questo maschietto, quando si decidera' vi faro' sapere Smiley smile sono sempre qui a leggervi, non scrivo molto ma se posso dare consigli con quello che ho passato, sai che lo faccio volentieri. un abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sabri ❤️ lo so e grazie a questo forum ho la forza di non mollare. Uscire e vedere tutti con la carrozzina o incinte mi manda in confusione e dentro di me penso sempre: chissà quanto ci ha messo 🙄
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollo no ❤️ tu come stai? 😘😘😘



    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli non mollare fino a quando ti dicono che non hai più speranze, dai che ce la fai 💪💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo con pazienza tue notizie, ma sai bene che puoi sfogarti qui quando vuoi, soprattutto su questo topic verrai sempre super capita e supportata
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a riprovare appena hai potuto ❤️ spero che una volta iniziato non avrò altre sorprese, anche basta direi 🙄🤞🤞🤞 Vi aggiorno per ora ho un ciclo assente diciamo 😅 sono due mesi e mezzo senza ciclo ormai però vabbè
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione