Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

PMA 2024/2025

Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 9.845

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!

POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi: è nata Luna 28/10/24

Laura: è nata Rebecca 30/10/24

Maria: è nato Baby G dicembre 24

Lucrezia: è nato Mattia 11/01/25

Sabrina: è nata Ginevra 23/02/25

Francesca: è nato Sebastiano 09/04/25

Irene: è nata Elena 03/05/25

Giulia: è nata Vittoria 13/06/25

Melissa: è nato Edoardo 17/10/25

Erika: è nato Nicolò 05/12/25

Giusy: è nata Dorothea 29/12/25

Maria: è nato Leo 05/01/26

Mg: è nato Ivan 15/01/26

Anna: è nata Ilaria 26/02/26

9.845 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Settembre 2024 Ancona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondiiiiii ma perché il mio seno non si gonfiaaaaaaaaa. A voi si gonfiava ad inizio gravidanza? Panico
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così penso vada bene
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi c’è scritto. Sull’indice mettono il cosino per controllare i valori ecc durante l’anestesista quindi a me era obbligatorio andare senza nulla poi sinceramente non so che succede se vai con il gel penso sia a discrezione dell’anestesista
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me c'è scritto nel protocollo che mi ha dato ieri,mi è proprio sfuggito di chiedere,cmq c'è scritto senza trucco,senza smalto,senza gioielli,se risp al tel,ma non risp mai questi oh,almeno chiedo,però non posso ferirmi le unghia devi limare tanto per toglierlo,man mano che crescano ok,ma come gli spiego a questi del centro, in Germania non mi hanno detto nulla mi hanno detto si può tenerle🤣🤣🤣ricordo che l'indice me l'avevano tagliata corta l'unghia xké il saturimetro non si infilava😜
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho liberato uno fa un male ,sono tutte piene le estetiste,io non lo.tolgo il.gel lascio l'indice guarda ho anke tagliata l'unghia 🥲🥲🥲🥲🥲ma sempre gel.cé e impossibile rimuoverlo tutto.dopo una settimana dal.filler......ma se vado con il french ke fanno mi mandano a casa?😛
    PMA 2024/2025 1

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che a te è diverso a me dissero di toglierlo 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno i due indici non devono essere colorati. Non puoi togliere il gel magari da un’estetista?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono contentissima per te. Io dopo 2 cicli di PMA falliti incinta naturalmente ma beta 18,2 a 9/10po devo ripeterle giovedì (mi ha detto il ginecologo). Speriamo bene. Sintomi nulla solo ogni tanto qualche pizzico all’utero ma leggerissimi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto questo intendo anke io ho la bombatura in gel ma come faccio a toglierlo e impossibile tutto,mi farà male la mia unghia🫣ma se vado con le unghia così colorate mi rimamdano a casa?😄😄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena credo di essere entrata adesso nella 4, qst piccola blastocisti ha attecchito un pó tardi è quindi sono partita con beta basse , controllate sabato ed erano raddoppiate ora mi hanno chiesto di ripeterle domani. Sto bene Smiley smile ancora non ci credo Smiley smile dopo 4 transfer falliti avevo perso le speranze. Spero ci faremo compagnia in questo percorso meraviglioso. Tu hai sintomi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena è diventata molto intensa, sicuramente la beta stanno crescendo bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna auguri anche a te 🥰. Io non ho letto x giorni interi dopo la mia ultima PMA andata male e quindi mi sn persa un po’. Come va? A che settimana sei?
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza mg, questo percorso è tortuoso ma come dico sempre, il grosso è fatto, ora questi piccolo devono restare aggrappati il più possibile. Riposati, riguardati, pensa a te e al tuo piccolo❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preghiamo che questo sia il tuo miracolo 🙏💞💕
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰 ragazze pregate per me che stavolta vada bene con 4 biochimiche ed un aborto a 11 settimane e 2 PMA andate male
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa tanta felicità!!! 💖
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la ricostruzione e ho dovuto togliere tutto perché con il gel non penso si veda il colore della tua unghia e quello l’anestesista vede. Poi non so
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara capisco benissimo la tua ansia, io ci combatto ancora...credo vogliano vedere la crescita per un po', io le ho fatte 4 volte le beta (poi mi hanno bloccata gli altri sennò avrei continuato). So che non è per niente facile ma non badare troppo ai sintomi, cerca di riposarti ed avere pensieri positivi. Il caldo sta uccidendo anche me, ieri ho avuto pressione alta tutto il giorno, oggi la sto monitorando e sembra normale, devo stare a riposo per un altro distacco e questo mi ha un po' demoralizzata ma speriamo vada tutto bene 🙏 Fammi sapere come procede, un abbraccio 😘💖
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ☺️ resti aggrappato a me questa volta 🥰 devo ripetere le beta giovedì mi ha detto il ginecologo!
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico elena sta andando avanti!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mg, devo ripetere di nuovo le beta.... stanno diventando uno stress. Io sto bene a parte il caldo che mi ammazza, i sintomi vanno e vengono ma cerco di nn fissarmi anche se ti confesso che nn la sto vivendo benissimo. Io nn soffro fi ansia ma sapendo che qst è il mio ultimo tentativo sono in totale paranoia che qualcosa vada storto..tu come stai?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PMA 2024/2025 2
    Oggi ho ripetuto un test (quello sotto) quello sopra è di ieri ed avevo beta 18 ieri 🙏🤞
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna come stai? Cosa ti hanno detto dal centro?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei! Io sto meglio, oggi la pressione è scesa ma la devo monitorare per vedere come va, speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariaGiada si faccio così sia prima che dopo ma non mi aiuta sempre,stamattina un male cane non entrava nemmeno l'ago dell'antagonista xké ero tesa fatta alle 8.10 e ancora sento bruciore e dolore 🤔tu come stai ti stai riprendendo??Dai che siamo a Luglio💪💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG come stai oggi la pressione è scesa??Grazie sono un pò lunghe oggi provo con la fresa e tolgo il colore ed accorccio un pò, tanto io me li faccio da sola le unghia,vado ogni tanto a farmele fare quando non ho proprio voglia di farle io😂😂il centro non risp mai al telefono,punture quasi finite💪💪💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli ma tu intendi solo il colore?Il colore provo a toglierlo io oggi ma tutto il gel non posso altrimenti devo staccarmi la mia unghia naturale🤣🤣🤣🤣provo anche uno ad accorciare,tanto penso e per l'anestesista giusto?Non penso i ginecologi diranno qualcosa?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola dal picco si può oculare anche dopo 3/4 giorni quindi vai tranquilla non pensare al singolo numero ma alla crescita 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche se sono basse basse proprio xo io sabato21 ho fatto un eco ginecologica e la doc mi ha dtt che avevi corpo luteo a dx e di avere rapporti anche sabato nonostante lo stick positivo x ovulazione lo avessi avuto giovedì 19 non so se è stato concepito il 19 o il 21 (entrambi i giorni ho avuto rapporti e poi con un giorno sì ed uno no anche prima del picco
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno l’unghia dell’indice va tolta. Io ho dovuto togliere l’unghia dell’indice poi il giorno dopo sono riandata dall’estetista a rifarlo 🤣😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione