Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

PMA 2024/2025

Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 9.845

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!

POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi: è nata Luna 28/10/24

Laura: è nata Rebecca 30/10/24

Maria: è nato Baby G dicembre 24

Lucrezia: è nato Mattia 11/01/25

Sabrina: è nata Ginevra 23/02/25

Francesca: è nato Sebastiano 09/04/25

Irene: è nata Elena 03/05/25

Giulia: è nata Vittoria 13/06/25

Melissa: è nato Edoardo 17/10/25

Erika: è nato Nicolò 05/12/25

Giusy: è nata Dorothea 29/12/25

Maria: è nato Leo 05/01/26

Mg: è nato Ivan 15/01/26

Anna: è nata Ilaria 26/02/26

9.845 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mg mannaggia, questo piccolo ti fa proprio i dispetti. Stai a riposo più che puoi! Il prelievo per il DNA lo hai fatto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, bene. Fino a giovedì cresceranno ancora un po', alla fine ne basta veramente uno buono. Cerca di stare tranquilla 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mg può essere sarà dipeso da questo brutto momento che hai vissuto stai a riposo più che puoi imparare che il piccola stia bene 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, se sei a 10 po', ci sta una linea leggera, metti che hai ovulato un giorno dopo rispetto quando indicato dall'app saresti a 8/9 po'.. I test della Easy home sono molto sensibili e non danno quasi mai errori.
    Ripeti già stasera o domattina con la prima pipi.. Io credo sia positivo cmq!! La piccola perdita rosa potrebbe essere l'impianto!!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per le condoglianze. Oggi ho fatto la visita, c'è di nuovo un piccolo disaccollamento per cui riposo, e mi ha trovato la pressione alta quindi oggi devo monitorare e se è così iniziare la terapia subito. Per il resto bene 🤞Non ti preoccupare, magari da qui a giovedì qualche altro follicolo crescerà, dai che sei quasi in dirittura di arrivo, forza 💪💗
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia purtroppo mi rendo conto che anche la paura come tutti gli altri sentimenti siano essi negativi o positivi fanno parte del percorso.
    Ad ogni modo stamattina ho sentito il centro che ovviamente mi ha detto di sospendere tutti i farmaci e giovedì ho il controllo.
    Ripartiremo più forti di prima.Ti abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika ogni sera e una tortura xké l'ago è molto grosso e mi faccio male,però mio marito è bravissimo si impegna molto,giovedì ho il pick up ho una tensione e paura addosso 😒
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara mi dispiace tanto,ora pensa a riprenderti xké questo percorso è davvero straziante,non nego che anke io ho una paura assurda di un fallimento, un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie condoglianze cara mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG come va sei stata a visita??

Ciao Ragazze vi aggiorno ,giovedì ho il pick up,oggi ho avuto la visita e mi hanno consigliato di fare il pick up giovedì,ho.2 follicoli che non sono cresciuti a l'ovaio sinistro,quindi ne ho 3 alla destra,sono rimasta male,ho un terrore che non vada nulla....quindi oggi ancora Meriofert+Cetridotide e domani mattina alle 8 sempre Meriofert +Cetrotide e domani sera 21.30 ovitrelle speriamo bene 🤞🙏
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2024 Ancona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente domani ripeto uno stick urine. Mi sembra strano xke sono a 10 Po e solitamente non ho spotting
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io sono a 10 Po oggi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anche io una line la vedo, cmq puoi benissimo azzardare un test domani mattina con la prima urina o toglierti un dubbio xon le beta quando ho fatto il test di questa marca la linea era leggermente più marcata ma sempre poco visibile. Il giorno dopo le beta mi avevano dato conferma che qualcosa stava accadendo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, in effetti un ombra di vede, per la perdita rosa potrebbe essere da impianto. Domani mattina ripeterei un altro test, giusto per capire se la linea si intensifica.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mg mi dispiace molto per tuo suocero, le mie condoglianze 😞. Per l'eco poi facci sapere come va. Ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Anna, tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene dai, almeno ti eviti un' altra stimolazione!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PMA 2024/2025 1
    Ragazze buondì ho bisogno di aiuto 🥲 non so se vi ricordate di me! Ho fatto icsi senza arrivare al transfer a maggio. Adesso ho motirorato l’ovulazione ed ho avuto 2 giorni di picco 18 e 19 giugno aspettavo in ciclo x mercoledì giovedì. Ieri crampetti utero. Stamane tento un test con la prima urina e vedo una linea rosa ma stanotte ho avuto una perdita rosa pulendomi dopo la pipì. Aiutoooo
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mj dispiace tanto per tuo suocero.... sono sicura che vi sarà vicino. In bocca al lupo per il DNA fetale!!!!per quanto riguarda l'intestino a me avevano dato il laevolac è uno sciroppo che in gravidanza mi ha aiutato tantissimo. Naturale ed efficace
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma sono stati giorni difficili, è mancato mio suocero... oggi ho eco e se va bene prelievo per il dna fetale, ma sono stata parecchio male con intestino e stomaco e sembravo incinta di sei mesi, avevo la pancia come quella di Alessandra Amoroso ai concerti 😄 oggi chiedo se c'è qualcosa che posso prendere per la regolarità e anche per il caldo che mi sta sfiancando 🥵
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mg. Tu come stai???
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimooooo!!! A me le hanno fatte fare due volte a distanza di 48h come te e poi dopo una settimana, e dopo quel risultato mi hanno fissato la visita per quando ero a 6+2. Io però le avevo fatte in mezzo un'altra volta per conto mio per verificare che arrivassero sopra i mille. Lo so queste attese sono infinite, ma se c'è il raddoppio sta andando bene ☺️ Fammi sapere che ti dicono 🥰❤️
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mg buongiorno, sisi fatte sabato e sono raddoppiate. Oggi invio tutto in ospedale e vedo quando fissano l'eco. Queste giornate sono eterne
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna come stai? Hai ricevuto i risultati delle seconde analisi? 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy,adesso non vedo l’ora mi venga il ciclo almeno “mi sgonfio”.
    Sono stata fortunata perché ho congelate 3 blasto e 6 ovetti quindi per ora la stimolazione è una possibilità remota ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi dispiace veramente tanto. Vedi intanto in ospedale cosa diranno e poi riparti più carica. Di certo il periodo di stacco gioverà. Avevi congelato qualcosa o devi rifare stimolazione?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mg grazie per le belle parole certo che vi terrò informate.
    Un bacio❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo 😔 ci sono passata l'anno scorso quindi ti capisco, l'investimento sia fisico che emotivo è enorme e si rimane con tanti perché oltre che con la sofferenza. Prenditi tutto il tempo per metabolizzare e attraversare questo momento difficile, facci sapere cosa ti dicono alla visita di controllo, intanto ti mando un grande abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera come state?
    Prima di scrivervi mi sono presa un po’ di tempo per metabolizzare ma vi volevo dire che purtroppo le mie beta si sono rivelate negative.
    Domani sentirò l’ospedale per la sospensione della terapia e giovedì ho la visita di controllo per capire quando poter provare di nuovo ma credo a settembre.Per ora mi devo “disintossicare” dai farmaci🙂un abbraccio a tutte❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2022 Terni
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata con l'antagonista?
    Io, al transfer fallito, ho staccato il progesterone il giorno delle beta negative che era di lunedì e il venerdì mi è venuto il ciclo, quindi appena è calato il progesterone. Ho notato che è stato più abbondante e lungo, però avevo preso anche eparina e cardioaspirina, quindi forse è stato quello...
    Il ciclo dopo invece ha ritardato molto, però ho letto che è comune e poi io di solito non sono regolare...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la notte ancora dormo 🥰 ho iniziato il sesto mese e lo sento ora si. A volte di più a volte di meno ma importante vada tutto bene 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione