Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

PMA 2024/2025

Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 9.845

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!

POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi: è nata Luna 28/10/24

Laura: è nata Rebecca 30/10/24

Maria: è nato Baby G dicembre 24

Lucrezia: è nato Mattia 11/01/25

Sabrina: è nata Ginevra 23/02/25

Francesca: è nato Sebastiano 09/04/25

Irene: è nata Elena 03/05/25

Giulia: è nata Vittoria 13/06/25

Melissa: è nato Edoardo 17/10/25

Erika: è nato Nicolò 05/12/25

Giusy: è nata Dorothea 29/12/25

Maria: è nato Leo 05/01/26

Mg: è nato Ivan 15/01/26

Anna: è nata Ilaria 26/02/26

9.845 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte, non mollare mi raccomando 💪🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2022 Terni
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...
    So cosa significa perché ci sono passata a marzo, stringiti forte a lui, insieme potete superare tutto e ripartire più forti ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortissima, ci sta un momento di smarrimento, però pensa che sei già a buon punto, domani all'ecografia ti spiegheranno il tutto, almeno avrai un quadro più chiaro...
    Per le gambe ho visto che hai comprato quel gel, mettilo anche in frigo vedrai che ti dà una bella sensazione di fresco 😊
    Io mercoledì ho la call con la dottoressa e le ho già inviato tutti i referti... Le analisi le ho già fatte tutte, perché avevo già fatto un tentativo a Chianciano, quindi avevo già molto di pronto e lei a fine maggio mi ha aggiunto altri accertamenti che ho fatto in questo mese...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, davvero benissimo!
    L'importante è che proceda tutto per il verso giusto 🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 🥰,Ricordavo che avevi detto che li facevi al braccio brava😘sei.stata coraggiosa,io invece la.sera sudo proprio dalla paura affinché non finisco....ancora ho altri 10 giorni,poi mi sto.sforzando a bere 2 litri di acqua al.giorno ma è dura io bevo poco di mio.....buona serata e riposati😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte.... vivi questo momento poi tutto il dolore mettilo da parte per ripartire più forte al prossimo tentativo❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😞 hai qualcosa di congelato vero?
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quelle prima o poi andranno fatte ma magari saranno poche, dipende dalla risposta del corpo, io ne ho fatte 5 mi sembra ma c'è chi ne fa meno. Stai tranquilla, so che è difficile ma quando avrai fatto tutto sarai orgogliosa di te 💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi dicevi tu l'altra volta che li facevi nel braccio??Tutte queste punture 🫣🫣ho il terrore ogni sera x farla sudo,attendo domani,buona serata 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Giada mi dispiace tanto! Fai bene a prendere del tempo per te e tuo marito, sicuramente questo periodo di riposo e ripresa vi farà bene. E a settembre se te la senti ricominci. Un forte abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ti faranno le analisi e l'ecografia per vedere come sta procedendo, in base a quello ti daranno e meno la seconda puntura che si aggiunge a un certo punto del percorso di stimolazione. Potrebbero prescrivertela domani oppure al prossimo controllo, in base a come crescono gli ovetti. Ma ti spiegheranno tutto loro vedrai 💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla MariaGiada purtroppo nemmeno la pma in questi casi è sicura,io ho anke molto paura che non andrà, cmq credo la prossima volta andrà meglio sono convinta con un'altra terapia
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PMA 2024/2025 1
    Mi sono comprata questa crema ieri in farmacia per alleviare un pò i sintomi....io odiavo i clima ci credi?Sia in auto, casa, negozio,poi in Germania dove lavoravo un freddo iniziavano ad accendere il clima nel mese di maggio e sempre a 15 gradi un freddooo,ora che vivo qui in Italia lo amoooo e poi ci ha lasciato,per fortuna mio marito li ha comprati devono arrivare e dobbiamo aspettare il tecnico che li monta😂....
    Ma domani apparte ecografie cosa fanno poi mi daranno altri farmaci?Dai MG meglio così senza nausea, mia cognata con pma anke lei zero sintomi
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tanto...ci sono passata anche io con le beta negative, è un duro colpo e anche io mi sono coccolata con pizza vino e tutto quello che mi piace, state uniti e attraversate questo momento insieme, sono certa che troverete la chiave per non abbattervi e trovare nuova energia per il futuro. Molto probabilmente ti fisseranno un colloquio per parlare degli step successivi e una visita di controllo, quindi anche se chiama tuo marito vedrai che presto andrai di persona e potrai sciogliere eventuali dubbi. Ti mando un grande abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il condizionatore a casa quindi ti capisco 😅 per fortuna niente nausee, attendiamo la prossima visita lunedì. Dai bene che domani hai il controllo, digli tutti questi fastidi che hai, magari ti prescrivono qualche integratore, tipo magnesio e potassio che aiuta anche per il caldo. Capisco bene che sia un momento complicato, anche io ho fatto la stimolazione d'estate. Facci sapere domani cosa ti dicono, in bocca al lupo 💪💖
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TUtto ok ragazze... esito beta 1

Come immaginavo non ha nemmeno provato ad attecchirsi...ma va bene. Messo birra in frigo e stasera sboccio con mio marito. Stiamo prenotando ed organizzando le ferie ad agosto Smiley smile

Domani chiamerà lui il centro ... purtroppo io sono a lavoro in una riunione importante che durerà per tutta la mattinata Smiley sad avrei voluto tanto chiamare io ma vabeh

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie del pensiero🥰mah ieri sera emotivamente sono crollata a piangere xké la pancia andava a fuoco poi ho tanto male alle gambe io soffro già di vene varicose,ho notato che stanno peggiorando....ho domani gli esami del sangue da fare e poi ecografia speriamo bene💪,e questo caldo mi sta molto abbattendo a casa si è rotto anke il condizionatore,la notte dormo malissimo ....tu come stai ?Come procede la gravidanza?Hai nausee?Mi auguro di no
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika bhé il bruciore alla pancia persiste ieri sera mi sono messa a piangere sono crollata emotivamente....cmq domani ho gli esami del sangue da fare e primo controllo ecografico speriamo bene,anke se sicuramente è ancora presto dopo 5 punture.....tu invece aspetti luglio giusto?Ma non puoi già fare gli esami se magari li prescrive il medico di base??
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto importante che crescono non deve essere per forza il raddoppio perfetto! Cerca di essere positiva❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, si muoveva un sacco 🤣. Però il cuore batteva forte, lo stomaco ci stava, la plica nucale era regolare. Adesso aspetto il 4 per ritirare i risultati del test combinato, sperando sia tutto nella norma.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii, il piccolino c'è 💖
    L'importante è che crescano bene, come ti hanno detto le altre!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Com'è andata la visita?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai! Diamogli fiducia 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai benissimo, loro ne vedono di tutti i colori quindi sanno se le beta vanno bene o no. Sei più tranquilla adesso?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si importante ci sia il raddoppio tranquilla ☺️ 😘😘😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo !cerca di stare tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiamata dall'ospedale, le ostetriche erano felicissima. Mi hanno detto che sono positivissime e appunto l'annidamento può essere avvenuto tardi Mi hanno detro di ripeterle sabato e gliele comunico lunedì. Di badare solo se crescono non che raddopino alla perfezione. Mi hanno detto che una ragazza è partita da beta molto più basse e ha partorito quindi di stare tranquilla
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, allora starei tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente, so che adesso ti senti nel limbo ma dobbiamo credere in questo puntino, non si può dire che non ci sia. Forza 💕
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mg, si è un laboratorio privato e il sabato sono aperti. Ho mandato tutto all'ospedale ma so che mi diranno di ripeterle
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, queste esperienze sono proprio quelle che mi rincuorato.grazie davvero
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non per forze le beta devono essere altissima al primo dosaggio la mia amica trasfer in 5 giornata al 12 pt 65 beta ora è di 9 mesi per dirti che è solo un num iniziale va visto poi andamento 🫶🤞🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione