Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

PMA 2024/2025

Giusy, il 2 Gennaio 2024 alle 16:02

Pubblicato in Future mamme 9.845

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per...

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all' ovaio sinistro. Vengo messa in lista di per l'intervento attesa ma scoppia la pandemia quindi riesco ad essere operata solo ad ottobre 2022. Nel mezzo a gennaio 2021 ho avuto una biochimica. Dopo l'operazione la ginecologa ci dà 6 mesi di tempo per continuare a provare naturalmente ma non succede nulla e quindi ci mettiamo in lista di attesa per la PMA che, ci auguriamo di iniziare nei prossimi mesi. Ora inizieremo ad eseguire i vari esami. Spero vivamente che tutta la nostra sofferenza e attesa possa portarci a raggiungere il nostro obiettivo. Chi ha voglia potrà scrivere e sfogarsi e condividere la propria esperienza in questo topic!

POSITIVI Smiley heart (... e non dimentichiamo gli angioletti di Sabrina, Luisa, Giulia, Simo, Erika)

Fatayumi: è nata Luna 28/10/24

Laura: è nata Rebecca 30/10/24

Maria: è nato Baby G dicembre 24

Lucrezia: è nato Mattia 11/01/25

Sabrina: è nata Ginevra 23/02/25

Francesca: è nato Sebastiano 09/04/25

Irene: è nata Elena 03/05/25

Giulia: è nata Vittoria 13/06/25

Melissa: è nato Edoardo 17/10/25

Erika: è nato Nicolò 05/12/25

Giusy: è nata Dorothea 29/12/25

Maria: è nato Leo 05/01/26

Mg: è nato Ivan 15/01/26

Anna: è nata Ilaria 26/02/26

9.845 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, il positivo c'è, solo l'andamento potrà poi dire come sta andando, il valore però ci dice che il puntino è lì 💖 Hai modo di ripeterle il sabato nello stesso laboratorio? Hai provato a sentire l'ospedale?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, sono un po’ bassine perché è come se fossi a 15po però magari si è impiantato in ritardo quindi è indietro….dovresti ripeterle a distanza di 48h per vedere l’andamento e se raddoppiano! Manda tutto al centro che sapranno dirti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rientra però esattamente nel range della 3 settimana
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. Manda tutto in ospedale, sicuramente te le faranno ripetere. Magari è un po' lento...
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena avuto l'esito, 70.9. Un po basse... nn so che pensare
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahaahhaahahahaha vediamo. Appena arrivano vi scrivo
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo tranquilla, se non hanno insabbiato le mie dopo che li ho stalkerizzati e me lo meritavo, salteranno fuori anche le tue 😊
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel ho detto stamattina, la ragazza dell'accettazione ci ha messo una nota urgente. Vedi come a furia di correre se le perdono 🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, quando fu per il negativo me le mandarono alle 11:30, per il positivo mi hanno fatto penare tutte le volte. Se non ti arrivano entro le 15 chiamali 😁 Io dicevo che dovevo trasmetterle all'ospedale entro quell'ora
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mg, si le ho fatte ( penso di aver aperto il laboratorio). Mi hanno detto in giornata. Inutile dirti che sto fissa sulla pagina dei referti
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna come va, hai fatto le analisi? Ti hanno dato delle tempistiche sui risultati?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia come stai, come sta procedendo? Oggi hai fatto il controllo o domani?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Giada come stai?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ti vedo carica! Sono contenta! Noi stiamo bene, a parte il caldo che si sopporta a forza. Stamattina ho la TN. Spero vada tutto bene 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2022 Terni
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per domani 🍀
    Grazie ragazze per i vostri messaggi, sono molto contenta della piega che ha preso il tutto... Oggi la mei, come diceva melissa, mi ha già scritto una mail e le ho girato tutti i nuovi referti, quindi credo proprio che mercoledì, terminata la visita mi darà il nuovo piano... Ora sono in attesa che mi risponda il Demetra perché dovrebbe mandarmi il link per la visita online 🤞🏼
    Non vedo l'ora di fare queste ferie e di ripartire ❤️Voi come state con le vostre pancine?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, a me dicevano in mattinata ma non arrivavano e alle 14 mi attaccavo al telefono per farmele dare, penso mi abbiano odiata 😁
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se mi metto di piantone con un fucile forse le ho in giornata
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto così, mi sono sentita più tranquilla anche se loro poi non rispondono tanto velocemente 😅 Ma l'importante è che tu veda il risultato, dai facciamo passare questa giornata e passiamo alla prossima! Il laboratorio dove le farai è celere nelle risposte?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trasferito una blasto in 5 giornata.
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze sono consapevole che questo stato non aiuta ma mi sento trasportata dalle emozioni che non riesco a controllare
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farò vicino casa e gliele invio
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io a 9 pt avevo fatto il test e la linea era flebile, cioè si vedeva si ma non era dello stesso colore della linea di controllo (era un test easyhome). Poi le prime beta a 10 pt erano 258, come sai loro al Pertini le fanno fare abbastanza presto quindi non aspettarti un risultato alto, poi solo l'andamento può dare una vera risposta. Per i sintomi non ti preoccupare perché non sono mai indicativi, soprattutto la nausea che dovrebbe cominciare più in là. Cerca di mantenerti serena in attesa delle analisi di domani, le farai da loro o per conto tuo?
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi trasferito una blasto o embrione?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che sia ancora meno marcata. Io avevo fatto un primo test a 7 pt ed era visibile ma non marcata. Al 14 pt invece era bella evidente.
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 9 pt di una blastocisti
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che pt sei? Cerca di mantenere la calma, so che non è facile ma, anche i sintomi, non sempre sono uguali per tutte.
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooooooooo ragazze, domani ho le beta ma oggi mi sento davvero abbattuta. Fino a ieri ero carica stamattina ho una sensazione strana, non ho crampetti, fastidio nausea nulla di nulla. Vado continuamente in bagno a controllare se è arrivato il ciclo. Stamattina ho fatto un test con la.prima urina pensavo che la.linea fosse più accentuata ma si tiene flebile.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, Erika, quindi già il 2 avrai il piano terapeutico! Almeno sai già che terapia dovrai fare e credo sarai anche più tranquilla mentalmente, godendoti il periodo estivo.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mei è disponibile e alle e-mail risponde davvero subito se ti dovesse servire qualcosa. In bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa accelerata, sono sicura che questa volta andrà bene e ti darà un piano terapeutico più in linea con il tuo corpo e più giusto in generale! Avere un piano terapeutico già ti proietterà verso quel momento e poi potrai iniziare serenamente dopo le vacanze 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!
    Sono rimasta stupita perché proprio non me l'aspettavo di riuscire ad anticipare così tanto 😱
    Stamattina ho inviato mail al Demetra con il foglio dell'appuntamento e una alla dottoressa che mi sta seguendo... Mi ha detto di prenotare anche il consulto con lei, così vede i referti delle analisi che ci aveva segnato e mi fa il piano terapeutico. Io le ho scritto che avendo prenotato una vacanza i primi di agosto, se possibile, vorrei iniziare o a fine agosto o direttamente a settembre e speriamo vada bene 🤞🏼Con lei il consulto ce l'ho il 2, vediamo cosa mi segna per la stimolazione...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, sono contenta che hai iniziato!!
    Per i fastidi, magari il bruciore nella zona della puntura ci sta, come anche nausea magari... Mal di schiena e il resto non saprei, magari è soltanto un caso 🤔
    Tranquilla, non pensare all'iperstimolo, cerca di bere molto e di preferirei le proteine, vedrai che andrà bene!Il primo controllo quando c'è?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione