Ancora devo decidere ma, se la farò, la terrà una delle mie testimoni e non la prenderò mai in mano praticamente 😅 se magari dovesse servirmi qualcosa alla Location almeno ce l'ho
Si, sicuramente può averla, ma sono molto dubbiosa sul reale utilizzo... Alla fine in una pochette potresti metterci poco e niente e comunque dovresti portarla sempre dietro, magari a un certo punto diventa seccante..
In teoria non si dovrebbe girare senza documenti... però non so, non credo che le forze dell'ordine si mettano ad identificare degli sposi mentre fanno il servizio fotografico in giro... però un po' mi era venuta la paranoia di portare almeno la c.i. o altro in una pochette.
Ciao io penso che non avrò niente, lascerò tutto a mia mamma o mia sorella, ma io personalmente non avrò niente!!
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me non serve assolutamente, io non ho guardato il cell neanche un momento, e se avessi avuto bisogno di qualcosa avevo la testimone e altre persone attrezzate per ogni evenienza. Già mi dovevo portar dietro il bouquet, la pochette sarebbe stata solo di troppo!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non la vorrei perché avendo già le mani impegnate col bouquet non saprei come prendere per mano mio marito 💟