Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2024 Savona

post per ridere

Serena, il 17 Giugno 2024 alle 16:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

buongiorno faccio questo post per ridere, qualcuna di voi guarda quattro matrimoni?? se si avete visto l'ultima puntata? la prima sposa non era un po nuda??? e poi come è arrivata ??? vi prego ditemi che qualcuna di voi la pensa come me

Buongiorno faccio questo post per ridere, qualcuna di voi guarda quattro matrimoni?? se si avete visto l'ultima puntata? la prima sposa non era un po nuda??? e poi come è arrivata ??? vi prego ditemi che qualcuna di voi la pensa come me

44 Risposte

• Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo 4 matrimoni Francia e sono tutte vestite come se facessero la prima cominione o come se avessero preso il vestito a Barbes, mi manca 4 matrimoni Italia.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora visto la nuova stagione! Devo assolutamente recuperare le puntate 😂
    Ma comunque ogni volta muoio dal ridere, ad ogni puntata scopro qualcosa che non vorrei assolutamente al mio matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo 4 matrimoni italia e prego il Signore di non avere invitati del genere mascherati da finti buonisti, perché quel giorno ho intenzione di non cagare nessuna etichetta formale ed elegante 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceto che lo vediamo!! Lei esagerata ma più del vestito è stata la tazza sporca che sinceramente non ho trovato divertente! Capisco fosse un matrimonio fuori dagli schemi ma il wc proprio no
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo la devo ancora recuperare 🙈🙈 ho guardato bridgerton e ho perso la nuova puntata 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mentre mangiamo cena, ci divertiamo un sacco a guardare questa trasmissione trash.

Quattro matrimoni Australia, Usa e le versioni italiane.

Scopo del format è accoppiare spose con gusti totalmente diversi per poi metterle in competizione.

L'anno scorso ho detto al mio FM se voleva inviare la domanda per partecipare visto che iniziavano i casting. Mi ha risposto se ero diventata pazza, neanche l'idea di avere parte del matrimonio pagato e forse la vincita del viaggio di nozze lo avrebbe desistito e, effettivamente, come dargli torto.

Diciamo che sono trasmissioni dove il buon gusto è parola sconosciuta, il non sapere dare dei voti crediamo sia dovuto a delle reminescenze scolastiche (per esempio la sposa a cui è piaciuto tutto e da un 6 crediamo abbia dei seri problemiSmiley laugh ).

I commenti sugli abiti dati dalle altre spose vestite di dubbio gusto sono esilaranti per non parlare di quelli sul cibo!

La fine, quando si ritrovano da Costantino è la più spassosa perchè viene fuori il peggio del peggio.

Costantino tra i vari presentatori che si sono succeduti nelle diverse edizioni è quello che preferiamo perchè è educato ma possiede un humor tagliente.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente Sky niente 4 matrimoni ahahah, no dove sto ora niente Sky... Netflix, prime se vuoi ma niente Sky ahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao su sky)))
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sììììì l'ho vista!!! Beh mi sembra sia stata esagerata un po' in tutto Smiley xd comunque secondo me alcune cose sono un po' volutamente esagerate per la tv secondo me.....

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era decisamente nuda e volgare..: 😅😅 comunque solo io penso che questa edizione vince sempre la più serpe. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non visto la puntata di cui parli ma ho visto dal vivo qualche sposa che eccede.
    Ovviamente quello che è troppo per una non è troppo per un altra, ognuna fa come vuole se il parroco consente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io guardo 4 matrimonio ma non lo seguo con assiduità. Dove posso trovare la replica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione