Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Aprile 2024 Cuneo

Pranzo o cena?

Federica, il 29 Settembre 2022 alle 10:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 46

Ciao ragazze! Secondo voi è meglio fare il ricevimento a pranzo o a cena? Sono indecisa!! Io sarei forse più per la sera ma poi in quel caso so che dovremmo finire per massimo l'1.30 e temo di interrompere la festa in modo forzato! Non so... voi cosa avete fatto??

Ciao ragazze! Secondo voi è meglio fare il ricevimento a pranzo o a cena? Sono indecisa!! Io sarei forse più per la sera ma poi in quel caso so che dovremmo finire per massimo l'1.30 e temo di interrompere la festa in modo forzato! Non so... voi cosa avete fatto??

46 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo decisamente per le foto e poi hai più tempo per goderti la giornata. Nonostante tutto quel giorno non ti basterà mai.. Più tempo hai meglio è
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto a pranzo, il bello è che hai la possibilità di fare sia foto con la luce del sole che con il tramonto e buio... ma è tutto molto soggettivo

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sarà pomeriggio/sera amo troppo il gioco di luci che si crea
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo!!!!! Anche perché il tempo vola !!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo pranzo. Tieni conto però dell'età media dei tuoi invitati e della strada che hanno da fare per tornare a casa loro

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi abbiamo fatto il pranzo perché avevamo paura che la sera facesse freschetto … la cosa positiva e’ stata che facendo in questo modo abbiamo festeggiato tutto il giorno fino a notte fonda ( visto che dopo il ristorante siamo andati a casa a cambiarci e poi siamo finiti con gli amici in discoteca 😂😂😂)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo sera
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dalla mattina con il rito alle 12 poi pranzo e festa fino alla sera😍
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto un pranzo! Ci piaceva l’idea di fare tutto im mezzo al verde e ci sembrava sprecato farlo di sera anche perche il pranzo è iniziato alle 2 e la festa è finita verso mezzanotte quindi è durata un bel po e ce la siamo goduti pienamente.
    Abbiamo avuto l’effetto colori in mezzo al verde che volevamo e la sera hanno acceso le catene di luci e così abbiamo avuto entrambi gli effetti 🥰☺️

Pranzo o cena? 1
    Pranzo o cena? 2
    Pranzo o cena? 3
    Pranzo o cena? 4
    Pranzo o cena? 5

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di pomeriggio con appunto la cena e lo sceglierei mille volte di nuovo! La luce è magica 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo, hai tutta la giornata a disposizione r non hai l’ansia di dover far passare la mattinata 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come sei fatta tu, dalla location, dalla stagione del matrimonio..nel mio caso per esempio non adoro troppe feste/confusione, la location merita molto di più di giorno e ha un impatto diverso sul mare rispetto alla sera..quindi io ho scelto pranzo. Però chi adora fare le feste serali, deejay bar ecc capisco che possa optare più per la notte 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati al pomeriggio, alle 15.30.

Abbiamo lasciato la location alle 01.30 di notte.

Alle 01.00 il Dj doveva smettere di suonare e noi obbligo di lasciare la villa entro le ore 02.00

Considera che molti invitati, quelli di una certa età, già prima di mezzanotte sono adnati via, sono restati fino alla fine solo gli amici e testimoni..

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto pranzo perché mio marito voleva il classico matrimonio... Fosse per me avrei fatto la cena, mi sembra meno impegnativa e hai più tempo per prepararti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione