Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cri
Super Sposa Agosto 2021 Ancona

Prezzi fotografo

Cri, il 26 Marzo 2021 alle 20:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti! Volevo sapere se il fotografo che ho bloccato, che sarebbe anche il babbo di un'amica, ha prezzo alti o nella norma.

A noi chiede 1600 euro solo fotografie dalla preparazione in casa della sposa ai festeggiamenti notturni con 2 album grandi di ottima qualità. Dice che a noi ha fatto lo stesso prezzo di suo nipote perché appunto conosce anche la mia famiglia, se no di solito prende 2000 euro e passa . C è da dire che lui fa una marea di scatti che poi ci darà (qualcosa come 20000 e ce ne da più di 1000) e anche gli album sono davvero pieni di fotografie (diciamo che lui racconta tutta la giornata non solo degli sposi ma anche degli invitati, e non fa foto in posa, che io non sopporto, e quindi per raccontare tutto fa ed elabora un sacco di foto.)
Voi quanto spendete?

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Marzo 2021 alle 16:06
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo in totale 2300 e il servizio comprende
    prematrimonio con 4 location a disposizione da scegliere
    Album e video prematrimonio Biglietti per tavoli Libro digitale con copertina e valigia personalizzata con 160 immagini 2 libri genitori 1 pen drive Filmato originale, filmato trailer Scheda di garanzia 25 foto invitati al ristorante 35 partecipazioni con busta 3 poster 50*70Save the date digitale Riprese drone giorno del matrimonio e durante il prematrimonio Proiezione in sala della giornata
    Ci siamo innamorati delle sue foto al primo incontro tanto da aver bloccato la data dopo 3 giorni 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto