Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cri
Super Sposa Agosto 2021 Ancona

Prezzi fotografo

Cri, il 26 Marzo 2021 alle 20:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti! Volevo sapere se il fotografo che ho bloccato, che sarebbe anche il babbo di un'amica, ha prezzo alti o nella norma.

A noi chiede 1600 euro solo fotografie dalla preparazione in casa della sposa ai festeggiamenti notturni con 2 album grandi di ottima qualità. Dice che a noi ha fatto lo stesso prezzo di suo nipote perché appunto conosce anche la mia famiglia, se no di solito prende 2000 euro e passa . C è da dire che lui fa una marea di scatti che poi ci darà (qualcosa come 20000 e ce ne da più di 1000) e anche gli album sono davvero pieni di fotografie (diciamo che lui racconta tutta la giornata non solo degli sposi ma anche degli invitati, e non fa foto in posa, che io non sopporto, e quindi per raccontare tutto fa ed elabora un sacco di foto.)
Voi quanto spendete?

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Marzo 2021 alle 16:06
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo in totale 2300 e il servizio comprende
    prematrimonio con 4 location a disposizione da scegliere
    Album e video prematrimonio Biglietti per tavoli Libro digitale con copertina e valigia personalizzata con 160 immagini 2 libri genitori 1 pen drive Filmato originale, filmato trailer Scheda di garanzia 25 foto invitati al ristorante 35 partecipazioni con busta 3 poster 50*70Save the date digitale Riprese drone giorno del matrimonio e durante il prematrimonio Proiezione in sala della giornata
    Ci siamo innamorati delle sue foto al primo incontro tanto da aver bloccato la data dopo 3 giorni 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo spesi 2100 per due fotografi, servizio completo fino a termine festa senza extratime, un album grande più due in versione piu piccola per genitori, servizio photobooth con polaroid, cofanetto di 50 stampe delle foto che secondo lui erano le più belle.. i fotografi non sono a buon mercato secondo me poi bisogna capire se sono bravi, se lo sono valgono i soldi pagati del matrimonio restano i ricordi e le foto!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo 3000 euro foto, video, anteprima se la vogliamo fare, album grande per noi e 2 album piccoli per i genitori.. Credo ti abbia fatto un ottimo prezzo!

    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono marchigiana! In effetti gli album sono grandi e con una marea di scatti, tipo 500 a album. Bene ragazze mi state rincuorando molto, ora sono ancora più felice della scelta!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo ottimo!Non so di dove sei ma qui si spende molto di più per avere anche gli album
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ottimo come prezzo .. c’è chi chiede molto si più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1900€ senza video perché nostri amici.Erano 1600€ ma siccome abbiamo aggiunto uno scatto con ogni invitato che stampano in diretta al banchetto di nozze (sempre che ci sarà un banchetto) ci è aumentato di 300€.Ma ho visto il risultato finale e a noi piaceva troppo quindi abbiamo incluso questa coccola per l'invitato.Di solito tutti dicono che le foto con gli sposi le fanno avere e poi non se ne vede mezza perché gli sposi dovrebbero risponderci su per ogni invitato, così è più pratico...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fotografa e videografa e so quanto lavoro ci vuole quindi non ho avuto problemi a fermare un fotografo (foto+video) per 2800€
    Considera che tu stai pagando (si spera) ore di ritocchi, training, attrezzatura ecc. in più ti fanno gli album! Buon prezzo secondo me
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto compreso, foto cideo album grande per noi e due per i genitori più chiavetta € 2500
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per due fotografi per l'intera giornata, un album e le foto su chiavetta spenderemo sui 1700.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' sì un album e foto stanno sui 1500, noi spendiamo 1100 in più tra post vodeo e drone.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sono di Trieste e ho speso € 1800 per prematrimoniale, servizio fotografico con due fotografi dai preparativi in casa fino alla fine del ricevimento, sorpresa per gli ospiti con maxi schermo e video con musica delle foto del matrimonio davanti agli ospiti (dopo il taglio della torta) e chiavetta in legno con tutte le foto. Non abbiamo gli album, perché sono a parte e partono dai € 400.. sinceramente preferisco farmeli io su un sito online che oramai uso da anni e che adoro 😊
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie a tutte ragazze, è che non avendo sentito altri preventivi non avevo idea!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un prezzo onesto, noi siamo sui 2300 in totale co gli album
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ti ha trattato bene il tuo fotografo. io pago 2300 con un album grande, due piccoli per i genitori e un poster. Con drone il prezzo sale a 2600. Le foto solo nella giornata del matrimonio e anche a noi non quelle posate perché non ci piacciono. Mi piace l'idea degli attimi rubati dalla macchina fotografica.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro contratto con il fotografo prevede:


    - 2 operatori dall'inizio della preparazione in location fino a fine evento senza limite orario- tutti gli scatti realizzati durante l'evento già lavorati su chiavetta - album grande con 80/90 foto - 50 scatti stampati direttamente in location da regalare agli ospiti insieme alla bomboniera - drone per video e foto panoramiche - video
    Totale 2500€
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi spenseremo 1800 euro con 1 album, foto da preparazione a fine festa e tutti gli scatti su pennetta. Sinceramente mi sembra un ottimo prezzo, considera che solo l’album costa un po’.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per album, due album per i genitori e la chiavetta con tutti gli scatti spendiamo 1200. La fotografa starà con con noi dalla preparazione alla fine della festa e nel costo è compreso anche lo spostamento che dovrà fare a casa mia (circa 70 km)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione