Ciao brides! Il mese prossimo ho la prima misurazione dell'abito 馃槏 sicuramente verr脿 mia mamma, se ci sono le mie due testimoni, sono in dubbio se dirlo anche a mia cognata e mia suocera, gliel'avevo accennato per correttezza anche se l'abito l'ho comprato io...help 馃槄
Ciao cara! io ho appuntamento a inizio novembre e per le misure anti Covid posso portare solo una persona, che sar脿 ovviamente mia mamma... prova a sentire l鈥檃telier se anche loro hanno restrizioni particolari. Ciao e ....in bocca al lupo per la scelta 馃槏
Io ho portato solo mia madre e avrei portato le testimoni ma non sono potute venire. Suocera e cognate gliel鈥檋o fatto vedere in foto dopo averlo comprato. Troppe opinioni poi potrebbero essere problematiche
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga 路
Segnala
Tre persone mi sembrano sufficienti, si rischia di creare troppa confusione e di essere confusi da troppi pareri discordanti.
Assolutamente da evitare la presenza della suocera.
Per la scelta del mio abito in atelier mi ha accompagnato una mia carissima amica, invitata al matrimonio.
Mia mamma purtroppo 猫 venuta a mancare nel 2017 e mia sorella era al lavoro.
Io ho portato mia mamma e mia cognata ( testimone) a prescindere dalla situazione covid non avrei portato nessun altro, sono state fondamentali nella scelta dell abito essendo un eterna indecisa 馃檰馃槀
Ciao Gilda, il "corteo" per l'abito da sposa 猫 sempre un cruccio. Da un lato si vorrebbe celare il pi霉 possibile la scelta dell'abito anche per una questione di "effetto sorpresa", dall'altro non si vorrebbero escludere alcune persone di famiglia. Anche io sarei in dubbio se coinvolgere mia suocera e mia cognata perch茅 di fatto fanno parte del "lato sposo" e non vorrei che spifferassero qualcosa al mio FM Dall'altro sono certa di far partecipare alla scelta sia mia madre che le mie due testimoni, che sono da sempre le mie migliori amiche di una vita.
Meno ne porti e meglio 猫 perch茅 poi mettere d'accordo tutti e sentire mille pareri diversi 猫 difficile... io portai mamma, sorella e cognata! Oggi come oggi non so in quante persone potranno esserci.
Ciao io ti consiglio di chiedere prima in atelier quante persone puoi portare. A me hanno imposto 2 persone quindi ho portato mia mamma e mia sorella ( che sar脿 anche la mia testimone) e per portare la mia nipotina ho chiesto comunque conferma prima a loro. Ti consiglio di non portare troppe persone perch茅 ti possono confondere le idee 馃槉io alla prima prova porter貌 la suocera perch茅 contribuisce con il vestito e poi lo far貌 vedere al mio pap脿 stop馃榿 per il resto 猫 a sorpresa 馃榿
Ciao 馃槉 anche io avrei voluto portare pi霉 persone, infatti non ti dico le discussioni con mia nonna per farle capire che potevo portare solo due persone e alla fine sono venute mia mamma e la mia testimone.. ti consiglio di chiamare la atelier e chiedere perch茅 ad oggi puoi portare 2/3 persone massimo 馃檲
Nell'atelier che ho scelto, posso portare con me solo due persone, ma essendo molto grande, mi hanno proposto di far venire anche le altre 3 persone che volevo al mio fianco e "fare i turni". Aspetteranno in un salottino e si daranno il cambio per stare con me
Cara ,io non porterei troppe persone 馃榿 vanno gi脿 benissimo mamma e testimoni , anche perch茅 coi tempi che corrono non so neanche se farebbero entrare tante persone