Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Primo ballo 💃🏼🕺

Giulia, il 4 Luglio 2024 alle 10:38

Pubblicato in Ricevimento di nozze 53

Buongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto una coreografia non troppo complessa. E voi? Vi...

Buongiorno sposin*,

a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto una coreografia non troppo complessa. E voi? Vi affiderete alle vostre capacità da ballerini lasciandovi trasportare o fare dei passi studiati? Smiley catface

53 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi non avremo una coreografia. Staremo semplicemente abbracciati e ci godremo quei 2-3 minuti solo noi due e senza interruzioni.🥰

• Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di creare qualcosa, cioè io pensavo.. ma alla fine ho ragionato: il ballo e' il vostro momento, non una ripetizione mnemonica di passi, la mia paura era quella che saremmo stati più attenti a ricordare i passi piuttosto che a goderci quel momento
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahaha be in realtà sarebbe un bellissimo ricordo Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiziana, sì esatto.. speriamo solo di non uscire nelle foto con la risata non controllata Smiley xd della serie "ma guarda che facciaaaaaa"

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuuuh vi date al latino, bello! Ho visto parecchi video con questo genere e danno quel tocco di frizzantino in più al momento, ovviamente sempre se il tuo vestito permette, io non potrei, non si vedrebbe manco un passo ma solo che mi sposo a destra e sinistra Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rebecca, ovviamente sono gusti, se già di base non vi piace. direi che fate bene, non dovete far nulla che non vi fa stare a vostro agio Smiley catface

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, secondo me è più d'effetto se non si ha il ballo nel sangue Smiley xd perchè nessuno se lo aspetterebbe. Potrete magari farlo per un festeggiamento di anniversario importante Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley catface Ciao Andrea, bravissimi Smiley laugh conviene sempre iniziare un pò prima così per prendere confidenza con i passi.. e poi alla fine grande ripasso per non perdere i pezzi per strada, anche se alla fine, nessuno saprà mai se avete sbagliato o no Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahha brava, prima o poi mollerà Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato coreografia perché voglio farne una (molto molto semplice) ma attualmente FM non é persuaso, ma dammi tempu chi ti pirciu Smiley tongue

• Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! E' una bella idea provare prima per sentirvi a vostro agio e sicuramente una coreografia è anche "fotografo-friendly" Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi penso faremo una coreografia molto semplice 🥹 andiamo già da un po’ di tempo a lezione di ballo di coppia e mi piacerebbe tantissimo fare anche una bachata, ma ancora abbiamo tempo per pensarci 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a caso come viene non abbiamo mai ballato insieme e vediamo al momento come capita anche perché non essendo amanti del ballo preferiamo così...infatti sarà l unico ballo giusto per scandire un po la giornata e avere un momento romantico in più ma poi non ci sarà un momento "discoteca"
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiam fatto "quel che viene" ma, col senno di poi, mi sarebbe piaciuto sorprendere tutti con una "coreografia" (che metto tra virgolette perchè non siamo ballerini) spiritosa

• Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, coreografia tutta la vita, niente al caso Smiley shame . Qualcosa l'abbiamo già messa in "pista" ma abbiamo ancora parecchio tempo per prepararci in modo splendido.

E tutto così divertente!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo conosco bene, prima solo per la sigla di un programma, poi da quando sto con il mio FM che è siciliano, mi sono fatta una cultura Smiley heart molto bella, i Tinturia li abbiamo nella scaletta delle canzoniSmiley catface

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto "cocciu d'amuri" di Lello Analfino (il cantante dei Tinturia). Se non la conosci, ti consiglio di ascoltarla perché la trovo una vera poesia. E poi in siciliano, che era perfetta per l'impronta sicula che abbiamo dato a tutto il matrimonio.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Elisa, sarà stato super emozionante lo stesso Smiley love mi ricordo il vostro "intoppo"...che canzone avevate?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Braviii, si anche noi ci stiamo ammazzando dalle risate, non so davvero come farò a non ridere Smiley xd non so voi, ma noi avremo un momento che mi farà il baciamano... lì dovrò proprio concentrarmi Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremmo voluto fare una coreografia, ma per una serie di vicessitudini non ci siamo riusciti e quindi abbiamo fatto come viene Smiley xd in realtà è cmq stato un momento emozionante perché ci cantavamo la canzone guardandoci negli occhi Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo imparando una coreografia 💃 ci stiamo divertendo un sacco 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione