Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2024 Biella
Veronica, il 24 Maggio 2024 alle 11:24

Pubblicato in Moda nozze 46

Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di fondotinta mi è praticamente estraneo 😂 La mia pelle tende a seccare e quindi non lo metto mai....
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito.
Solo che il concetto di fondotinta mi è praticamente estraneo 😂 La mia pelle tende a seccare e quindi non lo metto mai. Stamane, per l'appunto, ho fatto una prima prova fondotinta/contouring (gli occhi li faccio così tutti i giorni, non ho ancora provato un vero trucco sposa) e non mi sembra venuto male. Voi cosa ne pensate?
cfb_2058901.jpg
cfb_2058903.jpg

PS: mancano più di 3 mesi al matrimonio, quindi ho tempo per esercitarmi!

46 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene, brava 🤩
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, seu bravissima! Non avrei detto che non era fatto da una professionista. Per me promossa a pieni voti, ti sta molto bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello ma ti consiglio di usare prodotti a lunga tenuta e resistenti all'acua/sudore/lacrime.
    Il punto quel giorno non è sapersi truccare perché sappiamo farle un po tutte o quasi, ma avere un trucco che resista fino al taglio torta e soprattutto saperlo fare quella mattina che magari sarai emozionata ed agitata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti secchi molto vai di primer idratante. Io mi sono trovata bene anche con il fondotinta idratante di fenty beauty e poi vai di fissatore spray (quello di urban decay- all nighter é fenomenale!) per il resto mi piace l’effetto.


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di trucco non me ne intendo assolutamente, ma in base alla foto che ho visto e alla prova che ho fatto con la MUA, ti direi che forse (ma magari dipende dalla luce) farei una base più luminosa e sfumerei un po’ gli occhi, cercando di alleggerire un po’ il nero 😊 però io non sarei minimamente stata in grado di fare nulla di tutto ciò, quindi prendi tutto con le pinze 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me stai molto bene. Anche io non uso mai fondotinta, l'ho fatto presente alla mia MUA e quindi abbiamo optato per una BBcream giusto per uniformare l'incarnato. Magari prova anche quella (visto che hai tempo) e poi valuta la soluzione migliore Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel trucco ma anche io che mi trucco sempre da sola e mi piace farlo fossi in te ci penserei bene. Quella mattina sarai sicuramente molto emozionata e forse sarebbe meglio lasciarsi coccolare per una volta e non rischiare di fare un pasticcio e innervosirsi. Ci sono estetiste che non prendono cifre assurde. Te lo dico perché a me è successo quando ero testimone e nel fare più o meno il solito trucco elegante non mi riusciva e ho cominciato a innervosirmi e a fare tardi...ho finito per fare un trucco normalissimo.
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il trucco idratante di riganna fenty beauty il fondotinta, lascia la pelle morbida
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, anche io mi truccherò da sola per via dei preventivi troppo alti
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che occhioni da bambola che hai! Non so se sia un effetto della foto ma i lati del naso risultano un pò troppo segnati, andrebbero sfumati un pò.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Molto brava
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi truccherò da sola per il matrimonio 🙋‍♀️ secondo me stai bene per me super approvato 👍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione