Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce

Prova trucco / capelli: ci siete andate da sole o accompagnate?

Federica, il 14 Settembre 2023 alle 08:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto indipendente, non sono abituata a fare le cose...
Ciao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto indipendente, non sono abituata a fare le cose accompagnata (a parte la scelta dell'abito naturalmente dove ho aspettato assolutamente mia mamma).
Prova trucco e parrucco sono un momento delicato, bello, e lungo soprattutto...mi stressa già l'idea di sapere che devo accordarmi a qualcun altro per farla e non mi sentirei a mio agio a vedere qualcuno che mi aspetta per tutto quel tempo!
Sono l'unica o anche per voi è così? 🤣 questo vale anche per le altre scelte del matrimonio? Raccontatemi le vostre esperienze 😄

43 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Alla prova trucco ci sarà la mia mamma (perché truccherà anche lei, quindi si conosceranno), dalla parrucchiera (che è sotto casa mia) andrò da sola! Però in generale avere qualcuno di fiducia, sincero, e con un buon occhio critico non è male...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, per la prova trucco, sono andata con mia madre. Ma diciamo che, in generale, ci sarebbero solo tre persone che porterei (non tutte insieme) a questo genere di cose e sono mia mamma, mia sorella e la mia migliore amica, ma semplicemente perche' mi piace avere un parere "esterno". Di certo, pero', non porterei chiunque.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia mamma ed è stato un bel momento madre figlia
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla prova acconciatura sono andata con mia mamma anche se ovviamente ho scelto io quello che piaceva a me senza essere influenzata Smiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova trucco da sola perchè ho voluto “caricare”(come da mia abitudine),capelli con mia madre che si trovava in zona della parrucchiera (abbiamo la stessa)😊
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppe teste, troppe idee, nn fanno capire a te cosa vuoi ed i professionisti non lavorano tranquilli
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bella domanda 😅 anche io sto dando per scontato di andarci da sola, ma ora mi fai venire il dubbio 😂 per il trucco penso che andrò da sola e pace, perché tanto mi vedo la faccia e capisco come sto, per il parrucco magari vado con qualcuno, che mi dia un parere anche da dietro🙃 ma non ci avevo proprio pensato
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò con mia mamma e mia sorella Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutte le prove che ho fatto sia di trucco, parrucco, abito sono sempre andata con il mio testimone per chiedergli anche consigli, però è molto soggettivo puoi benissimo andare da sola😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo 😄 spero che la tua prova sia andata benone! 🌸
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto la prova trucco e acconciatura la scorsa settimana, ma sono andata da sola perchè non avrei trovato il senso ad avere qualcuno che mi aspetta😅

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione