Buongiorno sposine, stamattina ho fatto la prova trucco e mi ha fatto una sensazione strana perché non mi sono mai fatta truccare da un' estetista... Ecco il risultato,che ve ne pare?
Buongiorno sposine, stamattina ho fatto la prova trucco e mi ha fatto una sensazione strana perché non mi sono mai fatta truccare da un' estetista...
Visualizza messaggio citato
È bellissimo lo smokey eyes grazie mille 😻
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me non è assolutamente marcato.... Il trucco si deve vedere in foto! Considerando che ti sposi in inverno, il tipico trucco sposa non ce lo vedrei... Anche io mi sposo a dicembre e addirittura farò uno smokey eyes!
Secondo me dovrebbe far risaltare il colore dei tuoi occhi, la matita è un pò scura.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bel trucco, ma se fossi in te marcherei di meno il tratto di matita sotto l'occhio e volendo potresti optare per una di colore verde, valorizzerebbe molto il colore dei tuoi occhi ☺️
Io marcherei meno la matita sia sotto che sopra l'occhio, facendo pure la linea superiore più sottile. Il rossetto invece ha un colore stupendo e ti fa le labbra carnose 😍
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piace, perché almeno visto da questa prospettiva sembra molto marcato, poi non so se è perché hai ingrandito l’immagine o perché realmente è così
Se devo essere sincera è molto bello, ma ci potrebbero essere dei punti da migliorare.. la parte sotto è molto nera, se sei una sposa emotiva metti in preventivo che sbaverà un po'..