Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Si capisco che ad alcune spose piaccia un trucco più leggero. Io sinceramente quel giorno voglio osare, e quindi ho chiesto qualcosa di strong 😊😍
Allora sarò non convenzionale,penso che proprio quel giorno il trucco come l'acconciatura debba dare all'occhio, è il giorno dei giorni , quindi se non in quest'occasione ,quando? il secondo ti sta benissimo e ti valorizza l'occhio in una maniera incredibile Vai tranquilla 😍
Ti sta benissimo.. al di là del gusto personale, credo sia un trucco ben fatto.. ma sopratutto ti valorizza molto e ti mette in risalto gli occhi. In più ho letto che è stata una tua richiesta averlo un po’ più marcato.. quindi che dire? Lo trovo perfetto 😏😊😊
Ragazze vi ringrazio tutte. Il trucco l'ho chiesto io esplicitamente marcato perché quel giorno voglio sentirmi diversa da come sono solitamente. Comunque è anche un matrimonio serale e non volevo i classici trucchi che a mio parere non si notano 😊
Il trucco è molto bello! Se sei abituata a vederti con colori così carichi, è ben fatto e ti sta anche molto bene. Se sei abituata a qualcosa di meno intenso, forse lo chiederi meno marcato, ma sempre su questo stile se ti piace