Ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover scegliere tra uno di loro 😕 consigli? Grazie 😊
Ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover scegliere tra uno di loro 😕 consigli? Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Allora, dal mio lato non mi sento di aver escluso nessuno perché la mia testimone è la mia migliore amica, ci conosciamo da quando siamo da quando siamo nate quindi era ovvio che la mia scelta sarebbe stata lei. Per quanto riguarda il mio fm lui ha deciso di prendere come testimone suo cognato. Lui ha 2 sorelle e per evitare di far rimanere male una delle due ha deciso di fare questa scelta
Io non ho più i nonni, mentre il mio moroso ha una nonna che se ci farà il regalo di esserci al nostro matrimonio avrà 100 anni
Noi ci sposiamo in chiesa. Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza. L'alternativa che pensavo era che la sorella fa la testimone e il fratello ad esempio fa l'autista 😓 sono un po' perplessa perché appunto ho paura che qualcuno si senta, come hai detto tu, di serie B
Scusami il messaggio è stato salvato a metà. Davvero è la più grande fortuna che ci potesse capire, ed è per questo motivo che non potevamo scegliere che loro.❤️
L'alternativa è far fare a tutti i fratelli da testimoni (anche se lui ne avrà 3 e tu due), e fregarsene, tanto ai fini legali è sempre uno solo che firma (tranne se vi sposate in chiesa dove firmano due testimoni). però ti dico che io sono stata testimone "non firmataria" e mi sono sentita un po' un testimone di serie B, quindi noi non l'abbiamo voluto fare
Noi abbiamo prenotato chiesa, celebrante, ristorante, fotografo, musicista e cantante per la chiesa e musica per il ricevimento. Ci manca ancora molto 😅
Ci manca solo da ritirare bomboniere e portare le cose in location, abbiamo pensato di organizzarci come se ci sposassimo ad agosto così da poterci permettere 3 settimane di ferie .
Stiamo facendo i libretti messa e scegliendo le musiche sia per la cerimonia, sia per il ricevimento! Ad agosto inizieremo a confezionare le bomboniere e a fare il tableau.. a parte i dettagli il resto penso sia fatto! E voi?