Ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover scegliere tra uno di loro 😕 consigli? Grazie 😊
Ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover scegliere tra uno di loro 😕 consigli? Grazie 😊
Visualizza messaggio citato
Si abbiamo già bloccato la chiesa, scolto il celebrante, scelto e bloccato il fotografo, fatto il corso prematrimoniale, bloccato musica per la funzione religiosa e per il ricevimento e il ristorante. Siamo messi benino dai 😅 e tu? 😘
Ciao noi abbiamo avuto un testimone a testa ! Mio marito ha scelto suo fratello , e io la mia migliore amica . Io ho una sorella e per renderla partecipe ha fatto la mia “wedding planner” visto che le piace organizzare 🤣🤣 così e stata contenta di avere un ruolo molto importante e mi Ha aiutata 🤣🤣😂