A noi ne mancano 45 e io ho fm in sala di là col covid!
Io ancora resisto, non si sa come, ma non garantisco che le mie difese immunitarie siano in grado di arrivare fino alla fine della sua positività, il che per altro mi scoccia perché sono rimaste un po' di cosucce da fare e un mese e mezzo fa davvero presto a passare !