Io mi sposerò in Sicilia e abbiamo scelto come location Villa principe di Belmonte
Sposa Abituale
Settembre 2022
Perugia
Jess ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anzi guarda approfitta che sei un pò in anticipo per scegliere bene quale sia la location migliore p.s. io sono tipo da pizzata invece faremo il ricevimento in un posto molto elegante
sinceramente non ho idea della location, fosse per me fare una grigliata su un prato, ma poi i parenti chi li sente! Quindi si forse devo contattare qualche locale
Sposa Abituale
Settembre 2022
Perugia
Jess ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, le cose burocratiche le puoi fare 6 mesi prima ma tutto il resto inizia da subito, devi considerare che molti matrimoni 2020 sono slittati al 2021 quindi tanti fornitori saranno presi, pensa che io mi sposo a giugno 2021 e quando ho iniziato ad organizzare a maggio già 2 dei fornitori che volevo erano presi per la mia data. Tramite matrimonio.com tra l altro ho scoperto che ben 46 coppie si sposano la mia stessa data nella stessa regione, pensa un pò
Grazie, ho sentito la mia parrochia ma mi hanno detto che possiamo sentirci con calma a dicembre per stabilire. Magari intanto mi guardo intorno tu che location hai scelto?
Ciao cara ho visto che anche te come me sei di Trieste Comunque io ti consiglio di iniziare già da ora almeno a fissare la chiesa la location ed anche il fotografo, dato che come ti hanno già detto in tante il 2021 sarà zeppo di matrimoni considerando tutti quelli che sono stati sposatati da quest'anno più tutti gli atri già fissati. Poi magari rischi di non trovare i fornitori che preferisci e doverti accontentare..
Io ho già fissato tutto, e pure comprato l'abito..rimangono il vestito del fm e altri dettagli che comunque faccio in tempo.
Secondo me ti conviene iniziare perché data la situazione gran parte dei matrimoni 2020 sono stati rimandati al 2021 e si sommano a quelli già previsti per il prossimo anno quindi probabilmente ci sarà il boom di matrimoni
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara , io ti consiglierei di iniziare, perché visto che gran parte dei matrimoni 2020 sono stati posticipati al prossimo anno , non è del tutto semplice trovare i fornitori che più ti piacciono a disposizione . Io ho iniziato a giugno per luglio 2021.
Ciao cara io T direi già di iniziare io sposo il 4 ottobre 2021 e l hanno scorso di questo periodo ho fissato la data e la location speriamo solo che non sei in ritardo perché secondo me x l hanno prossimo le location saranno piene perciò affrettati😘
Io ti direi di organizzare già.. noi dovevamo sposarci a settembre e già a marzo scorso avevamo tutto bloccato.. adesso causa covid ci sposiamo nel 2021 e trovare una nuova data non è stato affatto semplice dato che la maggior parte dei matrimoni sono stati spostati
Ciao cara! Io ti consiglio di non aspettare gennaio per il semplice fatto che il 2021 sarà un anno super pieno di matrimoni visto come è andata quest'anno e rischi di non poter scegliere tutti i fornitori che ti piacciono di più
Ciao cara. Io ho iniziato ad organizzare esattamente 18 mesi prima. Se vuoi fare con calma (l’ex assicurarti di avere tutto ciò che ti piace senza il rischio di vedere i fornitori occupati) ti consiglio di iniziare già. ❤️
Si l importante è trovare la location che ti piace e la chiesa e sperare che sono libere nella data che vuoi ma se non hai una data precisa non avrai problemi
Noi ci siamo mossi circa un anno e mezzo prima perché volevamo fare le cose con calma, in ogni caso visto che il 2021 è molto gettonato ti conviene iniziare già da adesso ad informarti, soprattutto per fare la cresima 💪😉
Ciao😊 Normalmente ti direi di si!io ho ricevuto la proposta a fine agosto 2018 e ho bloccato la location ad ottobre per settembre 2019 facendo poi tutto il resto,però c'è da dire che il prossimo anno sará particolare...quindi ti direi d'iniziare!
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio di iniziare già da adesso perché se dovete fare la cresima e poi il corso un po' di tempo ve lo impiega
Noi ci sposiamo a fine settembre 2021 e abbiamo già confermato quasi tutti, lasciando le caparre. Aspettando rischiavamo di perdere la giornata (un sabato) a causa dei matrimoni di quest'anno rinviati al prossimo
Noi ci sposeremo a giugno 2021 e ho già fatto chiesa, location, fotografo, fiori, pasticceria per la torta, l'abito e scelto le bomboniere. manca l'abito del mio fm, la.musica/intrattenimento, pensare al viaggio che farò verso febbraio il giro delle varie agenzie e i dettagli meno importanti ma tutti imprescindibili. La documentazione per pubblicazione e chiesa inizieremmo a gennaio, io devo fare pure la cresima. E il corso prematrimoniale lo saltiamo perché conviviamo da un po' e abbiamo 3 bimbi quindi il prete ha detto che non era necesario
Un consiglio visto che dovete fare cresima parlate con il parroco di solito in autunno iniziano i corsi x sacramenti compreso quello matrimoniale. Poi non so da te ma chiesa e Location conviene bloccarli il 2021 è l'anno dei matrimoni e trovare un posto che possa piacerti sarà tosta, l'anno prossimo ci saranno matrimoni ogni giorno....
Ahahah lo spero! Noi con l'idea di ampliare la famiglia vorremmo visitarla prima, perché so che dopo i costi proibitivi ci metterebbero in difficoltà! Chissà... qualcosa faremo. Cmq il mio compagno è specializzando, ma gli hanno concesso il congedo matrimoniale nonostante non gli spetterebbe
No inizia a girare e a prenotare... ti ricordo k quasi tutti i matrimoni di qst anno, purtroppo sono slittati al prossimo anno ergo quasi tutte le date migliori sono gia prenotate
Il viaggio stesso dura almeno 30 ore... quindi un viaggio al di sotto di 16 17 giorni (escluso di voli) sarebbe stancante... io ci tengo e spero di riuscire ad unire le ferie... ma non so nemmeno se si potrà!!