Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Ragazze ma a che a voi succede ?

Fede, il 29 Aprile 2022 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Salve ragazze, volevo porvi una domanda, ma anche a voi capita che l'atelier vi sposti spesso le prove abito ?

La prima prova me la spostarono 10 giorni dopo alla data stabilita, senza possibilità di scelta orario e giorno. La seconda prova, me l'hanno spostata dal 6 maggio deciso originariamente, al 27 maggio, senza possibilità di replica o di cambio giorno. Bho, succede così anche a voi, o perchè a me è un' outlet ? per fortuna non lavoro, altrimenti non so come farei a far fronte a continui cambi.

20 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 29 Aprile 2022 alle 19:24
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo hai detto la stessa frase detta da me ieri 🤣
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che sono proprio disorganizzati al 100 per cento , in una prossima vita lo compro online , molto più puntuali ed esatti. Mi trovai meglio 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fortunatamente non ho questo problema, sono io che per esigenze di lavoro sono costretta a chiedere di cambiare data o ora 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo in Italia e vivo in UK, ho il terrore di beccare un atelier così! 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, comprato in atelier ma mi hanno sempre proposto giorni e orari specificando che nel caso potevamo cambiare in base alle mie esigenze.
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avessero fatto cosi con me li avrei "menati", dato che ogni prova è un biglietto aereo.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato in outlet e non mi è mai successo... secondo me è solo il punto vendita a cui ti sei rivolta tu che è un po' disorganizzato.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Era semplicemente un mese e mezzo ma il mio telefono ha deciso di scrivere mezzosangue scusami 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica! Anche io sto avendo questi problemi di gestione appuntamenti e mi stanno dando proprio noia anche perché caratterialmente tendo ad essere una precisina e quando mi si dà un appuntamento per poi non rispettarlo impazzisco 😅 però sto cercando di mantenere la calma perché mi dico che c'e' ancora tempo... ma mi da un fastidio tremendo questo atteggiamento. A me avevano detto che avrei fatto la prova con la sarta ad aprile e ieri (dopo mia telefonata) mi viene detto che per il momento non se ne parla e che addirittura devo aspettare un mese e mezzosangue! Sarà forse perché siamo spose di agosto e quindi ci snobbano per il momento? Non so ma a questo punto mi domando anche a cosa serva andare a scegliere l'abito con tanto anticipo se ci fanno comunque ridurre agli ultimi 2 mesi per fare tutto anche le modifiche...
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi spiegazioni per ora non mi mai capitato. Sicuramente ora il periodo più intenso perché hanno un sacco di abiti da consegnare, quindi magari chi deve ritirare se sposta sfasa tutto. Questo non significa che le altre spose sono meno importante, parlaci e vedi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo essere sincera, mi chiamano sempre una volta e ci vado poi puntualmente quel giorno!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi è mai capitato... Chiedi spiegazioni di qiesti continui rinvii
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai successo...a meno che non mi chiamino oggi per spostarla😅(ce l'ho domani, la seconda🤞🏻)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no a me non hanno mai spostato l'appuntamento, anzi l'ho dovuto spostare io😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo il contrario… ho provato in tutti i modi a spostarlo ma mi rinviano sempre 😅😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti chiedere spiegazioni direttamente a loro. A me è stato spostato l'appuntamento dalla scorsa settimana a questa per motivi di salute e probabilmente era covid quindi non posso fargliene una colpa.

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si, o la sarta sta in ritardo, oppure non si sanno organizzare, credo più la seconda opzione.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si appunto non capisco nemmeno io. Mi viene da pensare che sono poco organizzati

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evidentemente hanno troppi appuntamenti che si accavallano, ma mi chiedo come facciano ad avere priorità su appuntamenti già prestabiliti. Per la scelta abito a gennaio unico appuntamento, A marzo Me la spostarono di 10 giorni, a a maggio dal 6 al 27. BHA

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nell'atelier in cui vado io non fanno così. Mi pare strano però

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione