Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Visualizza messaggio citato
Beh,saprà la gente di ciò che sta accadendo... è imbarazzante da questo punto di vista rivedere tutto ma capiranno ... il matrimonio è vostro. Ti auguro di risolvere il "problema" 🥰
Noi dovremmo sposarci il 31 ottobre e ci hanno dato conferma circa 100 dei nostri 150 invitati. Come facciamo a sposarci e dire alla gente di non venire più? Molti tra l'altro avevano prenotato voli e alberghi. È tutto pronto, non sappiamo cosa fare, se rimandare tutto e, soprattutto, a quando rimandare; oppure fare il rito civile ora e poi cerimonia religiosa e festa; oppure ancora fare ora direttamente il matrimonio in chiesa e poi rito simbolico e festa. Siamo nel pallone più totale! Non era così che avevamo immaginato le due settimane precedenti al matrimonio 😢😢😢
A me ad esempio i matrimoni numerosi non piacciono tanto che se mi invitano non partecipo. Il mio tetto massimo di persone tollerate era 14 e infatti abbiamo invitato 12 persone. A prescindere da qualsiasi restrizione ho detto a mio marito: o siamo tutti attorno allo stesso tavolo, o mi sposo in un’isola tropicale io e te soli. Per fortuna i nostri invitati sono persone intime che la pensano come noi. Ti lascio qualche foto... Le altre le trovi nella mia Real Wedding!
Noi ci sposeremo a Febbraio 2021... non sappiamo cosa succederà da qui a quattro mesi, se il decreto verrà prorogato così com'è, se verrà modificato, se potremo festeggiare con 30 persone, se non potremo, se rinvieremo la festa... Ma sinceramente non vedo l'ora!
Non so più se continuare i preparativi come sto facendo o modificare qualcosa. Dirlo agli amici, o aspettare che inizi l’anno nuovo x vedere come vanno le cose? 😓😓
Dovreste pensare a quel giorno come la cosa più bella del mondo, che siano 30 , 50 , 70 persone.. Godetevi quel giorno senza troppe paranoie.. auguri !!
Io ho deciso di sposarmi comunque sabato 24 ottobre e festeggiare intanto con quello che ci fanno fare adesso. La festa come l’avevo immaginata l’ho rimandata a tempi più tranquilli....
Noooo Daiiii...... Io il 23 ottobre ne ho 15 e sono felicissima dopo 20 anni di convivenza e di NO da parte delle nostre famiglie. Pensa al tuo Caro Lui ed al Vostro Amore 💕, filerà via tutto più liscio. Un abbraccio 🤗
Ciao Spose, Noi dovevamo sposarci il 4/7/20 rimandato al 8/5/21 con 110 invitati. Spero solo che per il prossimo anno permettano le cerimonie con un numero superiore a 30 invitati !!!! Sempre con l’uso della mascherina . Come si fa ad annullare gli inviti !!!! Sembra si voglia penalizzare il settore collegato alle cerimonie !!! Speriamo 🤞 bene 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao Angelo, come pensi di fare? Riduci ancora di più gli invitati? Te lo chiedo perché anch'io dovrei settimana prossima..
Noi ci dovevamo sposare il 24 ottobre 2020, abbiamo deciso di posticipare a maggio 2021,faremo solo il battesimo della piccolina il 24 con 30 persone... Credo che il matrimonio è un giorno speciale e ognuno debba farlo Come sogna da sempre, preferiamo rimandare che sposarci con 30 persone e non essere circondati da chi veramente vorremmo avere nel nostro grande giorno! Poi ognuna fa wul che vuole ♥️ forza 💪🏼