Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Ricevimenti come feste di piazza: in o out?

Francesca, il 25 Ottobre 2024 alle 12:42

Pubblicato in Test di nozze 319

Il 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze green: in o out?

Il 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍

Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out?

Vota e commenta!

***

Vai al post successivo 👉 Nozze green: in o out?

poc%C3%A9m-happy.gif

319 Risposte

  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il matrimonio è una festa intima con amici e parenti,una cosa molto tranquilla ed elegante...niente di accessivo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco una festa fatta bene e di buon gusto e non qualcosa che somigli a una sagra della salsiccia in paese...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace un contesto più intimo ed elegante!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Agosto 2025 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra troppo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2025 Lodi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non lo farei mai così, ma se c'è a chi piace perchè no?

    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Maggio 2026 Roma
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangeremo in un agriturismo, sotto un cielo stellato (sperando non piova), tra di noi e non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Potenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi piace
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Pesaro - Urbino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere una bella cosa!


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non mi piace per nulla questa tendenza

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere una cosa davvero carina in realtà 🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un idea carina ed un esperienza diversa
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ogni festa sia bellissima, l’importante è divertirsi e stare bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Siracusa a giugno due sposi hanno fatto il matrimonio in piazza duomo, una pacchianata impressionante, mangiavano seduti circondati da centinaia di curiosi che li fotografano come bestie da circo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto andiamo alle sagre
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo esibizionista
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di esibizionismo, ci sta tutto un Brindisi in questi posti, un servizio fotografico. Ma non l’intero matrimonio
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in una cittadina dove tutti o quasi si conoscono, quindi perché no 😀
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Como
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è molto nel mio stile, quindi direi proprio di no
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal contesto in cui vive la coppia, io preferisco le feste con le persone più care e vicine
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no,meglio più intimo ed elegante è un giorno unico
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, ma è opportuno avere anche un piano B in caso di maltempo, perché non c'è niente di peggio di una sagra di paese sotto il diluvio. Non se la godono né gli sposi né i loro ospiti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace l'idea, il matrimonio per me significa condividere un momento importante con parenti e amici e in un posto dove non ci siano estranei

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei ma l'idea mi piace
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Ho capito la domanda...e le risposte Date nn aiutano 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea mi piace ma non lo farei
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco festeggiare con le persone vicine a noi e magari portare un rinfresco a lavoro qualche giorno prima.

    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, vedo il matrimonio come una cerimonia intima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferirei un evento un po’ più elegante, per me questa è no..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un matrimonio all’aperto, mi piace molto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l’idea! Più conviviale, perché no🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione