Noi abbiamo trovato la location dei nostri sogni... L'abbiamo capito entrambi appena varcato il cancello.... Rispecchia in pieno lo stile di matrimonio che volevamo, ci piece ogni singolo dettaglio, hanno un'opzione B valida tanto quanto l'opzione A (cosa da non sottovalutare visto che noi faremo tutti in location)
Visualizza messaggio citato
Si fanno tutto a km 0 la location e è vicino casa (si chiama villa Marta madama) ma credo che alcuni invitati prenderanno comunque un B&B che è lì a 10mt perché abbiamo messo l'open bar 😂😂☺️☺️
Secondo me non dovresti preoccuparti ti assicuro che puoi avere tutto perfetto e' c'è sempre qualcuno che si lamenta. L'importante e' che siate soddisfatti voi continuate a cercare troverete qualcosa nel budget che vi piace 😊
Ciao noi ne abbiamo girate molte e alla fine abbiamo trovato una che piaceva a tutte e due... Molto bella e soprattutto molte cosa da mangiare, e buone (abbiamo fatto la prima prova gratuita per provare la cucina).. E soprattutto sta tutto a km 0!!
Se ti va cerca tra le nostre location, cliccando sulla vetrina di
quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le fotoe i real wedding, fare il
virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:
visto che eravamo certi di non volerci sposare in primavera o in estate cercavamo una location particolare, che anche se "al chiuso" potesse regalare un'atmosfera calda, familiare e particolare.
ti dico solo che l'abbiamo scelta appena varcato l'ingresso, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che ci saremmo sposati li. stupendo
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
La stiamo cercando...credo che quella dei miei sogni non riuscirò ad averla,il preventivo è troppo alto per i miei gusti😔Ne ho trovata un'altra molto carina e a mio avviso originale ma ho dei dubbi per quello che potrebbero dire alcuni ospiti...al mio fm piace un castello ma come immaginerai è assolutamente fuori budget!
Noi abbiamo scelto subito la location... Già eravamo innamorati da tempo di questo luogo antico da una parte e moderno dall'altra... Spettacolare 😍!!!!!
Si chiama “castello xirumi”, se ti capita magari anche qui stesso puoi dare un’occhiata ☺️ Io me ne sono perdutamente innamorata! Comunque immagino i disagi causati da questo maledetto virus! Stai serena vedrai che se sarà questa la location giusta, non appena la vedrete sarà ancora più emozionante ne sono sicura 😍
Si abbiamo trovato una location che come l ' abbiamo vista ci siamo innamorati! Siamo dopo questa andati a vederne altre due ma oramai avevamo già deciso!
Ciao, il nostro ideale era una location storica un borgo o un castello, avendo però un budget normale abbiamo putato un castelletto di posta più piccolo e da un budget medio-alto, quindi il compromesso un po' c'è stato (non avevamo soldi per un maniero a picco sul mare o sul lago). Ma la scelta ci piaceva lo stesso davvero tanto...
com'è andata? be' la pandemia ha tolto la poesia, ce l'ha fatto andare di traverso. Le location storiche se la tirano, non levano i numeri fissi minimi (nemmeno di fronte a metà ospiti all'estero), sono stati pessimi in prima ondata, terrificante per ottenere un rinvio, un muro contro muro e ora in seconda ondata si mettono a mandare la mail per gli extra come se nulla fosse... e per ora non ci penso proprio a prendere ulteriori impegni economici
Quindi ripensandoci e potendo tornare indietro, mi prenderei a schiaffi e sceglierei qualcosa di più easy, senza numeri fissi, senza fronzoli, senza contratti dalle clausole blindatissime elaborate da schiere di avvocati.
Anche questo e' un dilemma location con prezzi altissimi di bellezza equivalente a altre locations con prezzi piu' bassi. Cercava di focalizzarti su cosa ti ha fatto innamorare subito della location 😊
Presa dall entusiasmo credevo di aver trovato la locantion dei miei sogni poi rivedendo la sala e parlando con i proprietari pensandoci avrei potuto avere qualcosa in più con stesso prezzo
Mi fa piacere! ☺️ Anche noi viviamo all‘Estero e non siamo potuti viaggiare. Quindi ora ci sposiamo in un villaggio\villa al mare in cui abbiamo sempre passato le nostre vacanze. Il fatto che ci conoscono mi rassicura il fatto che si impegnieranno 😊
Noi abbiamo dato il nostro interesse per una location senza averla vista dal vivo. Purtroppo viviamo all'estero e non siamo potuti venire in Italia a Ottobre.
Per ora non mi sento di aver fatto un compromesso perchè è la prima location che ho visto in foto e dalla foto me ne sono innamorata subito.
Un po' come il TV show 90 giorni per innamorarsi 😂un appuntamento al buio
Ciao! Noi per la scelta della location abbiamo impiegato davvero poco tempo..eravamo partiti con un'idea e poi ne abbiamo scelta tutt'altra🤣 la nostra location è una dimora d'epoca e ce ne siamo innamorati appena entrati, abbiamo capito subito che era quella giusta🤩
Avevo adocchiato la location prima ancora della proposta, poi quando c'è stata siamo andati a vederla ed è piaciuta subito anche a lui, per cui l'abbiamo prenotata immediatamente! Cercavamo qualcosa di semplice e immerso nella campagna