Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Sabato sera sola!

Di Giulio, il 18 Novembre 2017 alle 21:38

Pubblicato in Just Married 60

Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va di uscire senza di lui... capita anche a voi?
Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va di uscire senza di lui... capita anche a voi?

60 Risposte

  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma davvero...ma uscite da sole???? Ma non ci sono amiche/amici con cui far qualcosa...ma che tristezza dipender sempre da lui!!!! Poi cose del tipo “non posso uscire da sola”...mi viene la pelle d’oca...scusate ma sentire quanto la gente si annienti per la persona che ha di fianco mi fa impazzire...capisco la tristezza del dormire da sole ma diamine...fatevi una vita anche indipendentemente dal vostro compagno...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio marito lo vedo solo la sera..esce alle 8.30 e arriva alle 20.30 Smiley sad
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate però “non mi va di uscire senza di lui” non si può sentire, ripigliatevi. Certo è brutto quando i nostri mariti o fidanzati fanno la notte (il mio la fa ogni mese x 5 giorni Smiley sad ), è brutto dormire da soli, però imparate anche a divertirvi senza di lui! Non siate così dipendenti, che ogni tanto fa bene avere una serata di relax a fare cose da donna e coccolarsi, oppure uscire solo con le amiche/amici!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si capita anche a me. Mio marito almeno una o due sere a settimana (solitamente nel weekend) va dal suo migliore amico a passare qualche ora. Chiacchierano, giocano alla play station (come due ragazzini) oppure qualche volta organizzano una cena tra amici etc...ma è giusto così e a me non da fastidio, purché non ecceda. Io non posso uscire di casa da sola e onestamente neanche mi va, quindi ne approfitto per prendermi un po di tempo per me stessa: di solito mi faccio una maschera viso, una bella tisana, leggo un po oppure mi guardo un film (rigorosamente horror)...infondo non possiamo stare sempre appiccicati! Smiley smile Però non sopporto quando per qualche ragione deve dormire fuori casa. Capita raramente ma quando capita non chiudo occhio!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lavoro fino alle 16 e lui attacca dalle 17 a mezzanotte quindi la sera sono praticamente sempre da sola la sera! Sinceramente non mi pesa, o vado da mia mamma o esco con le amiche o semplicemente mi rilasso a casa!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dopo un mese che mi sposo dovrò restare 4 mesi sola, mio mio fm è un Marittimo, dovrò abituarmi sarà dura...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Venerdì, sabato e domenica per fortuna è a casa, ma tutti gli altri giorni quasi mai!! Ormai mi sono abituata ad andare a dormire da sola! Però alle volte è davvero pesante...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sulla stessa onda..lui fa il pizzaiolo e tutte le sere non torna prima delle undici e mezza, fa un pochino strano cenare senza di lui e poi a volte mi sembra di sentire cose strane... ma quando torna anche se tardi lo aspetto sempre, male che vada mi trova addormentata sul divano 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio anche a me capitava e capita ancora ma non appena prendo sonno tanti saluti 😂 ormai non lo sento nemmeno quando torna la mattina (sempre che io non vada al lavoro, in quel caso ci incontriamo direttamente in bagno). Però so che lui è sveglio se ho bisogno basta una telefonata x avvisarlo e per fortuna abito a poche decine di metri da casa dei miei 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pffff! A me pare di sentire tutti i rumori del mondo! Ti invidio!!! 😩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah sembra cattiveria ma io dormo pure meglio 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii... turni in quinta.... fm è nelle ffoo quindi a me tocca stare a casa da sola spesso.. anche tutta la notte. Tipo questa! Si fa come si può 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi riuscite a dormire senza averlo accanto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si dovrà abituare.. io faccio anche le notti a lavoro 😩...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be x me sarà a vita se non lavoro anche io di sabato io lavoro in una struttura x anziani e lui è proprietario di una pizzeria.. 😂 il sabato sera... Come direbbe canavacciuolo... Adios
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, e magari fosse solo il terzo... Per noi è un'abitidine che io la sera stia a casa da sola perché il mio lavora abitualmente solo la sera. E infatti noi ormai siamo abituati così, mentre lui è a lavoro io mi faccio un po' di pulizie e le cose che con lui che gironzola per casa non farei...quindi cerco di farmela passare un po'...però cenare senza mio marito non posso negare che sia una tortura, lo vorrei accanto a me sempre! Ma d'altronde non si può sputare sul lavoro, soprattutto al giorno d'oggi...anzi dobbiamo ringraziare di averlo! Io sono molto orgogliosa di lui❤ E anche se torna tardi da lavoro io lo aspetto sempre, e quando varca la soglia di casa è FESTAAAAA, è bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita spesso FM è un militare ed è spesso di guardia in caserma e molte volte capita anche nel fine settimana quindi passo il sabato o la domenica da sola, faccio fatica ad alzarmi, resto nel letto fino a mezzo giorno perché non trovo un motivo per alzarmi, poi mi alzo e inizio a pulire casa sembro un'anima in pena e ciliegina sulla torta quando nn c'è lui succede sempre qualcosa qui a casa o mi sento male, si rompe qualcosa, problemi con i suoi.Che dire ti capisco.......
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a me capita il contrario, per via del mio lavoro tutti i sabato sera lascio mio marito da solo. Lo invito ad uscire con la comitiva di amici ma non se la sente, rimane in famiglia o aspetta fin quando torno alle 2.00 di notte
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi mio marito lavora anche stasera.... Fa il manager in un fast food e ha I turni:alterna settimane con il mattino e settimane notte.... Questa settimana è una di quelle... Ne approfitto per per coccolarmi un po' :bagno rilassante... Restauro e tisana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Ultimi due sabati prima del matrimonio... Tra due settimane a quest'ora staremo ballando per festeggiare la nostra prima giornata da marito e moglie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sabato SEMPRE RIGOROSAMENTE a casa, oggi mi sono data da fare con i segnatavoli per passare il tempo.. ora mi sto guardando Shreck 😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo essendo farmacista capita che deve fare le notti e la prima volta da sola nella casa nuova (dopo una settimana) è stata dura affrontarla senza di lui! Ora mi ci sono abituata.. prendo la scusa per una maratona di serie tv o per vedere film che lui non guarderebbe mai con me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Però per fortuna solo ieri e oggi perché è a un convegno di lavoro..e anch’io non sono una che esce senza di lui...sono a casina con il nostro cagnolino a guardarmi un bel film 😊
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PresenteSmiley tongue ! Proprio in questo monemto sto aspettando con la cena pronta il mio maritino che ha appena terminato di lavorare. Mio marito fa i turni e di conseguenza ogni 3 settimane a lui tocca il turno di notte. Sinceramente non mi sono mai creata problemi e non ho alcun timore a stare da sola a casa. Mi trovo sempre qualcosa da fare, mi dedico alla faccende domestiche e soprattutto a me stessa, poi vado a nanna. Il tempo ogni volta vola e mi ritrovo al mattino con lui al mio fianco nel lettone. Scoccia un pochino durante il week end ma non lo vivo come un disagio semplicemente si recupera nei giorni a seguire. Vivo molto bene il suo lavoro perché con i turni riusciamo a stare molto insieme (io faccio un part time) e condividere un sacco di cose (come ad esempio il pranzo). Prima quando lavorava 9 ore al giorno dal lunedì al venerdì era tutto molto più complicato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a farti compagnia!! Il mio fm è infermiere e quindi ogni 6 giorni rimango la notte da sola....questa cosa non mi piace ma sopravviveremoSmiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho appena passato 5 giorni senza di lui per una trasferta in Svizzera. E lunedì riparte per altri 5 giorni. Non ti dico come mi sento...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Il mio compagno fa il trasfertista, quindi per me è normale non averlo a casa quasi tutta la settimana! Odio quando non c'è... coraggio! 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ormai mi sono abituata, comunque all inizio era dura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione