Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Aprile 2022 Siena

San Valentino 1️⃣4️⃣🔹0️⃣2️⃣💕

Giada, il 4 Febbraio 2022 alle 15:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Salvato
Si sa, l'inizio dell'anno ormai è così: non fai in tempo ad uscire dal periodo natalizio che ti ritrovi catapultato nella settimana di Sanremo spesso seguita a ruota (o comprendente) San Valentino
I negozi si riempiono di rose e cuori, sle coppie si scambiano regali (spesso per la felicità delle gioiellerie),si preparano fughe romantiche e cena a lume di candela, magari indossando l'intimo sexy e sperando in un fine serata a lieto fine.
Ma se da una parte troviamo il team #sanvalentinoSÌ non tutti sono delle stesso parare.Nel team #NOsanvalentino troviamo infatti chi pensa che la festa degli innamorati sia solo una trovata commerciale, chi non capisce perché ristoratori e fiorai gonfino i prezzi e chi semplicemente ritiene che non deve esistere una festa per amarsi ma che San Valentino debba essere festeggiato ogni giorno.Voi da che parte state? Siete del team #sanvalentinoSÌ? Avete già programmi per la serata?Chi invece fa parte del team #NOsanvalentino perché la pensa così?
64%

98 voti

36%

55 voti

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Febbraio 2022 alle 08:13
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sì ❤️ Un po’ di romanticismo mi piace sempre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato SI semplicemente perché è l'occasione per fare qualcosa di diverso insieme e poi essendo di animo romantico mi piace particolarmente Smiley heart e una volta all'anno ci sta. Noi infatti per il weekend del 12-13 febbraio siamo full. Peccato che il 14 è lunedì e quindi lavorando entrambi festeggiamo nel fine settimana

    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per San Valentino sì. So che è una trovata commerciale ma, da inguaribile romantica quale sono, non posso proprio perdermi un'occasione in più per festeggiare l'amore 🥰 io ho in programma di andare a trovare il mio fidanzato che al momento vive fuori e regalargli l'orologio "importante" per ricambiare l'anello di fidanzamento. Lui non se l'aspetta proprio! Vorrei fare finta di aver preso solo i cioccolatini anche se sono una pessima bugiarda! Vedremo cosa ne viene fuori 😆😄
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Assolutamente sì. Non ci rinuncio. Ma basta anche solo una cenetta fatta in casa o una passeggiata mano nella mano o una cioccolata calda in spiaggia. Non è necessario il regalo imponente o infiocchettato!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del team NO, tuttavia a volte, è capitato che ci regalassimo dei pensierini. Quest’anno la location dove abbiamo fatto il nostro ricevimento di nozze organizza una cena con un menu particolare e coglierò l’occasione per fare una sorpresa al mio neo marito e ritornare in quel posto bellissimo che abbiamo nel cuore. 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci teniamo molto ma magari nel weekend di quella settimana andiamo fuori a mangiare qualcosa...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace san Valentino ma soprattutto non mi piace che sia una occasione che mi dice che devo fare una sorpresa alla persona che amo. Mi piacciono di più i regali inaspettati, fatti senza un motivo. Sia io che mio marito la pensiamo allo stesso modo e quindi non festeggiamo san Valentino ma spesso ci facciamo sorprese inaspettate
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro San Valentino… mi piace sempre avere un pretesto per festeggiare 😍😍😍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mi è abbastanza indifferente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me invece va festeggiato, è un pretesto per fare qualcosa di carino! Preparerò una bella cenetta a casa, a lume di candela e faremo un bel bagno caldo nella nostra vasca!
    Ovviamente San Valentino deve essere tutti i giorni, ma è tanto bello avere una scusa per fare qualcosa di diverso 💞
    • Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre... è un'occasione per condividere insieme un momento.. niente regali anche perchè dopo 20 anni è abbastanza difficile ma organizziamo un qualcosa da fare insieme... un pic nic, una passeggiata in montagna... qualche anno fa siamo andati a visitare delle grotte.. qualcosa di speciale insomma.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto aver "perso un pó di quella magia"... ma concordo con Camilla
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo festeggiamo particolarmente

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma si e’ un occasione per fare qualcosa ! Devo essere sincera a 20 anni ci tenevo molto di più ( ed erano anche i primi anni di coppia) … ora dopo 12 SanValentino ( e 2 in lockdown )anche se non facciamo nulla tampi’ .. sicuramente e’ una festa super business ma ormai quale festa non lo è .. anche Natale ormai e’ super commercializzato 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché un po' di romanticismo ci vuole sempre basta un piccolo gesto 💕😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione