Io li ho sospesi e mi ci trovo molto bene (erano già sospesi quando abbiamo acquistato casa...fortunatamente non sono messi altissimi (tipo negli alberghi) se no io dal mio meraviglioso 1.63 non tocco per terra 😂😂😂
Assolutamente sospesi, anche il pavimento è più comodo da pulire.
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ☺️ Assolutamente sospesi con cassetta nascosta e non a vista, molto più eleganti e comodi per le pulizie. Ti consiglio anche di prenderli con il nuovo modello di risciacquo che è più igienico rispetto al vecchio
Visualizza messaggio citato
Stessa cosa per me!! Modificare tutte le tubazioni sarebbe costato troppo così abbiamo deciso per quello attaccato al muro!
Io nostro è filo muro: soddisfattissima della mia scelta!! Dietro rimane pulito!! L'idraulico ci ha consigliato di non fare sospeso perché, per quanto tenga bene, a furia di andare, ogni tanto bisogna stringere delle viti e sinceramente non voglio essere schiava di un sanitario!! Se vuoi ti mando le foto del mio!😉
Ciao! Noi in un bagno li abbiamo messi sospesi, nell’altro filo muro e devo dire che mi piacciono in maniera equivalente Peró è vero che per mettere i sospesi abbiamo dovuto rinforzare la parete con un’ulteriore fila di mattoni
Sospesi!!Calcolate che si montano fissando una staffa di acciaio dentro il muro, quindi sono sicurissimi, igienici e duraturi (mia madre ce li ha da circa 10 anni).
Ciao..i sanitari sospesi sono belli ma per sceglierli sei vincolata allo spessore del muro per il passaggio dei tubi..quindi prima di sceglierli informati bene
Sarò ignorante nel settore ma i sanitari sospesi mi mettono ansia! Sicuramente si tengono su benissimo ma io m’immagino seduta mentre cado io la tazza 😂😂😂 io avevo scelto i filo muro, ma alla fine abbiamo optato x i tradizionali xke l impianto era gia fatto e i gilomuro non andavano bene😓