Visualizza messaggio citato
Molto belle grazie ci faccio un pensierino provao a vedere se trovo qualcosa del genere su qualche sito che mi da l opportunità di fare il reso gratuito.
Wow! 😍😍😍 L'abito è magnifico e ti sta d'incanto. Io onestamente ci vedrei quasi meglio un sandalo gioiello senza tacco, se hai paura di affondare. Oppure, se non vuoi rinunciare al tacco, opterei per una forma meno squadrata. Come forma del tacco starei su una cosa più simile a queste. Come colore invece mi piaceva molto quello che hai postato, ma puoi sbizzarrirti, anche in base allo schema di colori che hai scelto per il matrimonio.
Allora io sinceramente in un abito così bello e con uno stile un po’ boho metterei una scarpa diversa tipo di pizzo però delicato... penso che la scarpa che hai pubblicato andrebbe un po’ ad ammazzare la bellezza del tuo abito... questo è un mio parere ovviamente... se a te piacciono anche come ci stanno chi siamo noi per dirti che fare noi possiamo dare solo consigli
In realtà ho pensato ad un tacco doppio perché la mia location è un casale immerso nel verde e affonderei continuamente nel terreno. Questo è il mio abito
Ciao. A me non fa impazzire il tipo di tacco, ma in generale direi che se si adattano bene al vestito possono essere una buona soluzione. Nemmeno io ho voluto delle scarpe bianche, preferisco qualcosa che sia riutilizzabile