Ciao Ilaria, sono felice di accoglierti nella nostra Community! Benvenuta! 🤗
Adoro le décolleté e si questo colore mi piacciono tantissimo! Complimenti per il gusto! 👏
Dato che seri agli inizi sono sicura che ti farà piacere dare uno sguardo al topic che ti passo qui sotto. Qui ci sono tutte le indicazioni per organizzare le tue nozze:
Visualizza messaggio citato
Sì hai fatto benissimo io ancora devo trovare le scarpe però un’idea già l’ho fatta comunque in bocca lupo per il tuo grande giorno❤️
Bellissime, ottima scelta e sono super comode, io le ho portate tutto il giorno dalle 9 del mattino alle 2 di notte senza problemi e poi puoi riutilizzaroe.
Mah ti dirò La scelta e’ stata ben studiata Innanzitutto l’abito e’ molto ricco e necessitava di una scarpa il più semplice possibile,Poi la scarpa risulta molto comoda quindi credo di riuscire a portarla fino alla cena,Come cambio scarpe metterò delle converse platform che hanno un ‘tacco’ di 4cm e dentro metterò un alzatacco di circa 3 cm Così la differenza tra le 2 scarpe sarà solo di un paio di cm Speriamo in bene😂Poi quel giorno spero di dimenticarmi dei piedi😂
Ilaria credimi quel paio di scarpe che hai preso tu è la scarpa in assoluto femminile per la donna ma al tempo stesso è di una scomodità impressionante per questo volevo prenderla il mio matrimonio ma ho deciso di optare per un sandalo basso con il tacco largo perlomeno non dovrò fare il cambio scarpa anche perché se poi indossa una scarpa bassa l’abito diventa più lungo e potrei inciampare però sono bellissime complimenti per la tua scelta ma l’abito com’è?
Sono bellissime, rispetto ad altri modelli del marchio hanno una scollatura molto carina da vedere, ce ne sono altre che non mi piacciono perchè lasciano scoperte le dita per quasi l'intera lunghezza.