Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Abituale Giugno 2024 Modena

Scelta del vestito sposo, insieme a lei si o no?

Rosalia, il 16 Luglio 2023 alle 09:55

Pubblicato in Moda nozze 103

Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello dell'uomo. Voi come avete fatto o come state facendo?
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello dell'uomo.
Voi come avete fatto o come state facendo?

103 Risposte

• Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2023 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è andato con i suoi genitori a prenderlo e ho preferito così perché voglio che gli abiti siano una sorpresa per entrambi 🥰 so solo che è in misto seta e che è blu ma solo perché se lo è lasciato scappare lui 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è andato con i suoi testimoni e alcuni amici a prendere il vestito. Volevo fosse una sorpresa anche per me.
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è andato senza di me, anche se gli ho dato qualche indicazione so che comunque avrà fatto secondo i suoi gusti. Però con lui c'è suo fratello che se ne intende, quindi mi fido
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei vederlo quel giorno, così come lui vedrà noi ore la prima volta.

• Rispondi
  • Umberto
    Sposo Abituale Aprile 2024 Roma
    Umberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Meglio che i vestiti si vedano solo il giorno delle nozze: niente anticipazioni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo visto e comprato gli abiti separatamente, per mantenere la sorpresa tra noi e l'emozione di vederci per la prima volta quel giorno vestiti da sposi e devo dire che ai scelto è stata migliore. Io sono andata con mia mamma e una delle mie cognate (sorella di mio marito) con la quale ho un rapporto di sorellanza; mio marito è andato invece con sua mamma e suo cognato (il marito della sorella che è venuta con me, ma nessuno dei due ha condiviso nulla con l'altro e dunque anche per loro eravamo una sorpresa)...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È sempre così un colpo di fulmine ed è quello il vestito... Anch'io ne ho provati altri ma ormai mi ero innamorata di quello ❤
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo 🤩
    Il modello mi piace tanto! La mia idea era proprio così, modello come il tuo, ma poi ho visto quello che ti ho fatto vedere e me ne sono innamorata 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo😍💓 il mio sarà questoScelta del vestito sposo, insieme a lei si o no? 1

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo 🫡
    Scelta del vestito sposo, insieme a lei si o no? 2
    Questo sarà il mio vestito..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2024 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a comprare insieme il suo vestito da sposo, l’ho visto con due vestiti e poi, al momento della sua scelta, sono uscita dal negozio e ho aspettato il giorno delle nozze per scoprire finalmente quale avesse preso!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto così credevo di essere l'unica 🤣 io nn credo alle superstizioni e poi il mio vestito non sarà neanche bianco☺ l'emozione sarà unica ugualmente ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del mio fm ho visto solo le scarpe perché siamo andati insieme a prenderle e poi gli ho regalato per il compleanno i gemelli..
    però il vestito è andato con mamma papà e sorella a sceglierlo.. voleva farmelo vedere ma preferisco avere l’effetto sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ☺️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo vali solo x l'abito della sposa io ho accompagnato per la scelta mio marito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2024 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo sceglieremo separati, sarà un effetto sorpresa 🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati nello stesso negozio, ma nessuno dei due ha visto quello dell' altro, sarà una sorpresa 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito è andato con la mamma e la sorella che sarà anche la sua testimone e a me non vogliono far trapelare nulla. Accetto la scelta e spero di godermi l'effetto sorpresa!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposo Abituale Settembre 2023 Latina
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho accompagnato lui e scelto il suo insieme… il mio no invece. Scelto da sola e lui non lo ha mai visto.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso che entrambi saranno una sorpresa.
    Lui sa come lo vorrei vedere quindi non mi preoccupo assai anche perché i nostri gusti sono simili..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Nuoro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo comprato insieme in un’outlet. Lui non ha visto il mio😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non vedrà il mio, ma io lo accompagno per il suo..mai sentito che porti sfortuna
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Mio marito è andato insieme al suo testimone a scegliere l'abito...ha voluto farmi una sorpresa e non mostrarmi nulla, nè modello nè colori scelti per la realizzazione (ha deciso di andare da un sarto e farlo fare su misura)...non per scaramanzia ma solo per far avere anche a me l'effetto sorpresa Smiley smile e devo dire che ha funzionato!!

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace l'effetto sorpresa, però se fm avesse bisogno lo aiuterei tranquillamente

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per me vale la stessa regole per la sposa così per lo Sposo, è importante quel giorno che si rimanga sotto shock all altare senza immaginare per niente il proprio look
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2023 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto scelte separate ma a 18 giorni dal grande giorno inizio ad essere impaziente di vederlo, lo ammetto 😅 lui è andato con i suoi genitori
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa non dovrebbe vedere l'abito dello sposo fino al giorno del matrimonio, dovrebbe essere una sorpresa per entrambi quando si arriva al luogo della cerimonia. Noi sappiamo cosa indosseremo, nel senso che conosciamo le nostre preferenze (e andiamo dalla stessa sarta), ma le prove saranno assolutamente separate e non ci vedremo fino al giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Curioso Giugno 2024 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa non deve assolutamente vedere come si vestirà lo sposo fino al giorno del matrimonio. Deve essere una sorpresa anche per te nel vederlo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2024 Rieti
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui siamo migliori amici, sarà difficilissimo non averlo per il mio abito e per la sua scelta... Però non vogliamo rovinarci la sorpresa. Se l'unico cruccio è la superstizione potete lasciarla alle spalle però ecco ... L'attesa e poi la sorpresa però per me - quindi personalissima opinione niente è giusto e niente è sbagliato - valgano la piccola sofferenza. Decidete voi ovviamenteSmiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata alla sua scelta - sinceramente preferisco l’effetto sorpresa - e comunque vada x me sarà bellissimo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2024 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io preferisco la sorpresa per entrambi. Il mio FM andrà con il suo testimone nonché suo fratello e sua madre
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Luglio 2024 Reggio Emilia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito tra sposo e sposa si mantiene il segreto... però non mi dispiacerebbe fare diversamente!

Sono cose da decidere a vostro gusto senza badare a superstizioni, dicerie dei parenti ecc ecc

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione