Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza

Scelta fedi πŸ‘°β€β™€οΈπŸ€΅β€β™‚οΈ

Veronica, il 28 Febbraio 2022 alle 15:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Buongiorno sposine 😊 sapete consigliarmi quanto prima iniziare a cercarle? Ci sposeremo il 16 luglio πŸ€΅β€β™‚οΈπŸ‘°β€β™€οΈ Non ditemi che sono in ritardo πŸ˜‚β£οΈ
Buongiorno sposine 😊 sapete consigliarmi quanto prima iniziare a cercarle? Ci sposeremo il 16 luglio πŸ€΅β€β™‚οΈπŸ‘°β€β™€οΈ Non ditemi che sono in ritardo πŸ˜‚β£οΈ

51 Risposte

• Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi pensiamo di restare sul Classico 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille… si penso che hai ragione… almeno per farci un’idea di modello e prezzi 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo ad aprile e in questi giorni le andiamo a prenotare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati sabato scorso e ci sposiamo il 9 luglio.. la gioielleria ci ha detto che abbiamo tutto il tempo per L ordine incisioni ecc
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente in ritardo...se inzi ora il tempo ti basta e avanza....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 luglio e non le ho ancora.. penso che le prenderemo un due mesetti prima
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno regalate quindi Γ¨ stata una sorpresa, non abbiamo scelto. Per fortuna sono classiche e bellissime.
    Le misure, le abbiamo prese a luglio se non sbaglio e ci siamo sposati ad Ottobre.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me puoi giΓ  iniziare ad girare Smiley smile noi ci sposiamo il 2 luglio e le abbiamo giΓ  prese!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai a gennaio a fare un giro e mi hanno detto che era prestissimo , anche noi ci sposiamo a Luglio . Infatti abbiamo sospeso la questione fedi , la riprenderemo ad Aprile .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 23 luglio, le abbiamo scelte a fine gennaio e andremo a fare la prova e a scegliere l'incisione a fine marzo Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi cominciare a dare un' occhiata perchè magari non le trovi subito,e poi senti i prezzi di diverse gioiellerie. Poi direi che quando le hai trovate puoi ordinarle anche per fine maggio. Arrivano in poco tempo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende se cercate una cosa classica o piΓΉ particolare Smiley smile sicuramente per farsi un'idea non Γ¨ mai troppo tardi Smiley winking comunque il mio compagno lavora in gioielleria e mi ha detto che possiamo andare un mese prima (noi faremo una cosa classica Smiley smile )

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica noi le abbiamo prese questo mese e ci sposeremo a giugno 😁 puoi iniziare a dare un’occhiata adesso
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica ,

Secondo me non sei in ritardo . Noi ci sposeremo il 26 Maggio di quest'anno e siamo andati a vederle un paio di settimane fa e le abbiamo ordinate questo sabato . eravamo partiti con l'idea di prenderle "particolari" e alla fine abbiamo scelto tutt'altro . Magari inizia a guardarti un pΓ² in giro giusto per vedere qualche modello e prezzi Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo bloccate un anno prima ottobre 2020 e ottobre 2021 ci siamo sposati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia subito ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei in ritardo ma inizia subito a cercare perchΓ© scegliere non Γ¨ facile πŸ˜‰β˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi non sei assolutamente in ritardo..anzi sei in anticipo ..puoi iniziare a cercarle se non sai come le vuoi...ma non ci vuole molto tempo per arrivare noi le abbiamo scelte a maggio e ci siamo sposati il 3 luglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che puoi iniziare a cercare. Noi andremo a luglio per dicembre considerando che in mezzo c'Γ¨ agosto e con le ferie possono esserci rallentamenti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione