Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Scusate la domanda...fiori location!

Sharon, il 27 Agosto 2020 alle 18:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, scusate la domanda...ma i fiori nella location chi dovrebbe pagarli noi o il ristorante? Io pensavo noi...ma dalla discussione precedente dei fuori...alcune ragazze hanno detto che a loro, sono a carico della location!

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Agosto 2020 alle 07:50
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location! Noi li pagheremo direttamente alla fiorista ma abbiamo visto location dove ad esempio i centrotavola erano inclusi nel prezzo del menu
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere non sono inclusi nella location.
    Il nostro fiorista si occuperà di tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, ci sono location che nel costo finale del menù ti includono tra i servizi anche l'allestimento floreale per i tavoli, taglio torta e addobbi vari in giro per la location
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location e da come lavorano. Noi per esempio avremo location e catering d i fiori sono tutti a spese nostre quindi compresi centrotavola, tableau etc
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo compresi i centro tavola, tavolo sposi e tableau.. Poi la location ha varie cose per decorare le sale e i giardini, tipo lanterne.. Logicamente un servizio base, non di certo centrotavola la 60 euro l uno!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal ristorante cosa ti include. C è chi ti fa un centro tavola chi no per cui ogni fiore è a tue spese.. Quando vai a vedere le location chiedi 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono compresi 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi nn li abbiamo compresi, farò tutto con il mio fioraio di fiducia 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dalla location in cui ti sposi.
    In genere nei ristoranti gli allestimenti floreali sono a carico degli sposi che portano dalla Chiesa (solitamente) qualche composizione. Però ci sono dei locali, magari più “in” che nel prezzo includono pure gli addobbi floreali.
    Poi c’è chi ti propone senza spese aggiuntive dei bei centrotavola e chi invece ti dice di pagare un extra se vuoi qualcosa di più particolare o direttamente ti dicono di provvedere a spese tue per farlo.Insomma... la situazione varia da locale a locale è l’unico modo per toglierti il dubbio è sentire il locale che hai scelto o che sceglierai ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. La nostra location ci fornisce se vogliamo i centro tavola e altre cose ma non i fiori che sono a carico nostro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la decorazione floreale inclusa nel prezzo, abbiamo indicato i colori e il tipo di fiori che ci sarebbe piaciuto e ci hanno pensato loro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo incluso il centrotavola e potremo scegliere come farlo e che fiori usare. Non avremo altre decorazioni floreali al ristorante, c'è già molto verde
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa è compreso ogni location agisce come vuole. Noi non avremo compreso fiori e centrotavola, ma segnatavolo, tableua e stampa menù coordinato
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono inclusi nel prezzo del menù poi se vuoi cose più particolari si paga un extra
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo compresi, occorre chiedere alla location però.. Non tutte includono il servizio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alcune hanno delle convenzioni, magari riesci a risparmiare qualcosa.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io li ho inclusi nel prezzo della location. Ma sono cose basilari ovvero i fiori sui tavoli in alcuni angoli della sala e dove faccio il ricevimento, siccome mi sposo in location. Io ho voluto aggiungere un'altra tipologia di fiore che quindi è a carico mio. Ma dipende sempre dalla location e dal tipo di contratto che fai con loro
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E no...dovrò chiedere! Volevo vedere cosa dicevate voi... ho scoperto ora di questa possibilità..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti hanno detto dipende da cosa hai incluso nel contratto fatto! Non tutte le location includono i fiori. Noi ad esempio non sono compresi ma sono compresi Delfi allestimenti con candelabri alti lanterne ecc e facendo tutto all’esterno penso che userò quello invece dei fiori
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso la location ed abbiamo anche potuto scegliere il tipo di fiori e come fare i centrotavola. Ma in alcuni casi ti rimandano al fioraio. Diciamo che dipende dal contratto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon, dipende. Ci sono location che li includono nel pacchetto ed altre che li considerano a parte. Hai provato a chiedere?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione