Visualizza messaggio citato
Mi spiace ma in foto non si vede nulla... anche io avevo usato un test del super... incrocio le dita per te
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io in questa foto vedo la linea!! Ma è molto chiara... prova a farne un altro domani e vedi se diventa più scura 🤷♀️
Non so perché ma io leggera la vedo. Domani mattina farò un clearblue e in becco alla cicogna. Il test l ho preso al supermercato
Mi spiace ma non vedo nulla... dopo così molti giorni di ritardo dovrebbe esser super marcata... per lo meno, io ho fatto il test dopo una settimana di ritardo e la linea è uscita subito ed era inconfondibile, super marcata 😞
Sinceramente non si vede ce ne uno solo ma tu compra uno digitale che è meglio su questi non sono tanto affidabili prova con un cliar Blu ciao sembra che non sei incinta
Nelle altre foto non la vedevo, forse in questa un minimo si.. prova a fare le beta lunedì, almeno quelle sicuro non sbagliano!
Non si vede neanche qua..con così tanto ritardo dovrebbe essere bella marcata..fai un clearblu digitale domani mattina così ti togli i dubbi
Io non la vedo,mi dispiace.. prova a farne un altro domani. Se ce qualcosa si dovrebbe vedere ancora d piu domani. Oppure fai le beta lunedi e ti togli il dubbio. Facci sapere
Io continuo a non vedere nulla in nessuna delle tre foto ma potrebbe essere la qualità delle foto ripeto. Perché non fai un digitale?
Mi dispiace ma non la vedo in nessuna delle foto. Comunque se hai un ritardo così lungo fai un altro test o direttamente le beta altrimenti vai dalla ginecologa.