Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Selfie mirror fai da te

Michela, il 8 Agosto 2024 alle 23:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo... Mi domando però quanto deve essere grosso, ma...
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso)....
Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo...
Mi domando però quanto deve essere grosso, ma soprattutto se è una idea che può piacere? Ho pensato ad una grossa luna con un fondale di tende blu dove fare foto, volevo sempre fare una grossa scritta alta 80 cm con del materiale di riciclo ( la scritta Love)....Mi date un parereSmiley smile

51 Risposte

  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Forlì-Cesena
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho prenotato per il mio matrimonio. Ci è piaciuta l'idea che, nella giornata di festeggiamenti, ci siamo un posto dove tutti possano scartarsi foto che potranno portarsi a casa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2025 Latina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un'idea molto carina, in genere agli invitati piace scattarsi fotografie. Poi se è fai da te è ancora meglio, secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra un'idea molto carina. Noi non faremo qualcosa del genere per evitare spese che secondo me sono superflue però la nostra fotografa farà delle istantanee che darà gli invitati.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul discorso “esagerare” ti capisco, anche io penso che mi sarei potuta risparmiare qualcosa.. ma è anche vero che ormai è fatta 😂😂


    Il nostro specchio è largo 80cm e lungo 1.10cm ( se non sbaglio) ed è costato quasi 100€Io poi lo userò a casa, essendo che dobbiamo ancora finire di arredarla, quindi spero di trovargli il posto giusto
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaah okok ho capito!

    Magari puoi provare a vedere anche in qualche mercatino dell'usato! Visto che il tema è il cielo stellato (che bello Smiley love ), potresti prendere anche una cornice antica color oro (se ne trovi una a buon prezzo)

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi opteremo per lo specchio magico, siamo stati a molti matrimoni in cui era presente ed è stato apprezzatissimo, anche da me e il mio fm, abbiamo infatti diverse foto. Mi piace l'idea di avere un ricordo stampato subito perchè, se dovessi farle io col cellulare, è più difficile che le stamperei in un secondo momento.
    La tua idea mi piace molto, originale soprattutto.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.... Al momento le cantine di famiglia le ho passate.... Il problema sta solo nel prendere una roba trasportabile...
    Il tema sarà cielo stellato... Quindi una cornice anche base va bene perché poi ci metto le mani sopra... Il vero problema sarà la grandezza, devo capire cosa entra nella Clio anche solo per recuperarlo ora
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra una bellissima idea! Smiley smile

    Non so lo stile del tuo matrimonio, ma potresti controllare anche in qualche cantina di famiglia per vedere se trovi qualcosa Smiley winking

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bellissima idea!!!
    Lo sfondo poi è molto originale
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora, magari poi puoi postare una foto del risultato, sono curiosa
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso per questa enorme luna, ma il fondale era doveroso....
    Sulla scritta Love potrei anche evitare, ma ho il pallino del fai da te.... Ho del materiale di recupero su cui posso lavorare
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai speso per lo specchio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto da sola ed è stato un successone. Selfie mirror fai da te 1
    Ho preso lo specchio su Amazon e mi sono fatta fare le scritte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Noi lo faremo ma come “cartello” di benvenuto quindi non avremo bisogno di fondale (anche perché saremo in mezzo al verde e non serve). A me piace tantissimo come idea e pensavo di prenderlo o da Ikea o di trovare qualche mercato dell’usato, ma è poi uno specchio che riuseremmo in casa in ogni caso perché non lo abbiamo 😅 le scritte le faremo in vinile, ho la macchina apposta.
    Comunque prova a informarti con la fiorista o la grafica, a me avevano proposto anche di noleggiarlo loro 🤗Selfie mirror fai da te 2


    Selfie mirror fai da te 3

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva l'idea ma il fotografo di aveva chiesto decisamente tanto perché era una struttura che dallo specchio stampava polaroid, quindi era uno specchio particolare.
    Però l'idea dello specchio fai da te è più fattibile quindi per me è sì.
    Ai matrimoni in cui sono stata questo tipo di arrivata sono state quotatissime, la maggior parte degli ospiti amano le foto.Noi avremo il photoboot
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sento che forse sto esagerando con troppa roba....
    Ma lo specchio quanto è costato e quanto sarà grosso ... Io per il tableau ho modificato uno specchio con cornice da 1 m... Ma questi sono molto più grossi, oppure se lo prendo piccolo tipo 1 m lo devo mettere sul cavalletto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo faremo 🥰
    Mi sono innamorata di questa idea e ho preso lo specchio da maison du monde, ho preso gli adesivi ma devo ancora prepararlo, penso che lo faremo in queste settimane
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io avevo pensato di farlo, cercherò uno specchio (devo ancora decidere lo stile) e farò una scritta. Forse ci attaccherò sopra dei fiori ma sto ancora decidendo.. io ho trovato queste foto onlineSelfie mirror fai da te 4

    Selfie mirror fai da te 5

    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi non li faremo ma la tua idea e molto bella 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione