Prima di tutto volevo ringraziare ciascuna di voi per le parole bellissime che avete avuto nei miei confronti nel momento che a novembre Ho comunicato della mia gravidanza.... mi avete rallegrato il cuore ed emozionato tanto. Oggi ho fatto la traslucenza nucale e con questa ho concluso il mio primo trimestre di gravidanza รจ stato un trimestre molto duro in quanto ho molta nausea e vomito da quando ho 7 settimane e non ho ancora smesso perรฒ vedere oggi che mio figlio/a sta benissimo... ripaga tutto quello che ho passato in questi 3 mesi.... E in questi due anni Da quando ho iniziato la ricerca e sono felicissima!!!!! Ora attendiamo con ansia la fine dei sintomi.... e di veder spuntare il mio pancino... come sempre ringrazio sempre Dio perchรฉ ha permesso tutto ciรฒ e sono sempre qui a dare un messaggio a quelle donne che sono in ricerca o che hanno passato quello che ho passato io.... non mollate mai perchรฉ la felicitร arriva e quando arriva vi fa dimenticare qualsiasi cosa sia successo prima.... Il momento arriva per tutte dobbiamo solo aspettare che arrivi รจ dura lo so ma io sono veramente la prova...
Vi abbraccio forte... Da me e il mio gamberetto๐๐๐๐๐๐๐๐ il mio cuore scoppia di felicitร ....

Fotografi garanzie ANFM