Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clary
Sposa Master Giugno 2013 Cuneo

Siiiii ho comprato il bimby!!!

Clary, il 20 Gennaio 2015 alle 14:05

Pubblicato in Vita di coppia 74

Ragazze volrvo ringraziarvi x i vostri consigli in merito al bimby!! Ieri l' ho acquistato....ora dovranno passare 2 mesi ma nn vedo che diventi mio del tutto ne sono innamorata

Ragazze volrvo ringraziarvi x i vostri consigli in merito al bimby!! Ieri l' ho acquistato....ora dovranno passare 2 mesi ma nn vedo che diventi mio del tutto ne sono innamorataSmiley heart

74 Risposte

• Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto l hai pagato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la capienza in realtà è 2.2litri e l'ultimo modello cuoce e fino a 6 etti di risotto e in ogni caso anche nel bimby prima fai rosolare cipolla e verdurine, poi metti il riso, poi sfumi col vino bianco e infine aggiugi il brodo, quindi i passaggi ci sono tutti! E poi non parliamo solo del risotto o del pane, tutti i dolci, le salse, mai provato a fare la besciamella? Butti tutto in una volta e lui in 12 minuti la cuoce senza grumi, stesso discorso per la crema pasticcera... e il gelato dove lo mettiamo? E una semplice planetaria come dici tu costa circa 600€(se parliamo di quelle buone) ma comunque oltre a impastare non fa... Comunque io ne ho presi addirittura 2 (l'anno scorso il modello vecchio e qst'anno quello nuovo) e sono più che soddisfatta della spesa!

PS non sono una rappresentante Bimby, solo una cliente molto soddisfatta!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti! Io amo molto cucinare e se voglio fare un risotto con il metodo "tradizionale" lo faccio ma quando torno tardi dal lavoro è bellissimo farmi la doccia mentre lui fa il risotto!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao! il mio è arrivato lunedì!!! l'avevo ordinato a fine novembre quindi nessun ritardo, però hanno avuto problemi con dei corrieri quindi qualche ritardo può esserci, comunque è una FAVOLA!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi anche io lo voglio!
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele volevo chiederti se era arrivato! Oo io sono gia' stufa di aspettare e sono passate solo due sett
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo voglio pure io Smiley cry
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Frosinone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all'inizio ero scettica, anche se sarebbe stata mia suocera a regalarmelo...ma una volta provato vi giuro che non riesco a farne a meno, ma non solo per i dolcii...io cucino regolarmente..soprattutto lavorando tutto il giorno e rientrando la sera alle 19e30...ottimoo...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW! Anche io non vedo l'ora di averlo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stra contenta per te!!!sara sicuramente la prima cosa che comprerò dopo il matrimonio!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo molto cucinare e uso il bimby come aiuto. Ed è un buon aiuto, soprattutto se hai poco tempo e tante cose da preparare.qualcosa fai fare a lui è qualcosa fai tu. Certo non sostituisce
    la manualità che rende perfetto ogni piatto.nel caso del risotto viene bene perché prima fai rosolare il condimento, poi si aggiunge il riso, si tosta, si sfuma e poi si aggiunge il brodo, come un vero risotto solo che non devi preoccuparti di girarlo e quando hai tante cose da fare e l ideale!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un motivo per cui non vado matta per il bimby è sia la capienza (1.2L contro i 6L del kenwood) e sia che devi mettere tutti gli ingredienti e lui non fa altro che mescolare e cuocere. Sicuramente risulterà un buon risotto ma vuoi mettere il sapore di un risotto curato nei dettagli facendo prima rosolare i sapori e poi aggiungendo il riso?oppure il pane, non fa altro che mescolare (che puoi fare con una semplice planetaria) ma il pane devi cuocerlo lo stesso nel forno! Un altro motivo è che a questo punto il prezzo non giustifica più la spesa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo prendo me lo regala mia suocera x il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io l'ho preso.. A dicembre quindi sto aspettando con ansia che arrivi Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brodo lo aggiungi tu, ma tutto in una volta.poi lui cuoce e gira e tu fai altro nel frattempo.imposti il timer con i tempi della ricetta.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non ho cliccato su "cita", la mia domanda si riferisce alla preparazione del risotto al radicchio che ha nominato una ragazza in un commento sotto!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità: ma come fa ad aggiungere il brodo poco per volta??? Cioè sa quando è il momento di aggiungerlo ed è in vano a parte o lo devi fare tu? Cioè non ho capito se lui mescola e cuoce oppure aggiunge proprio i vari ingredienti nei tempi prestabiliti? Smiley surprise
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo uso tanto a casa della mia amica dove lavoro anke io dopo il matrimonio lo acquistero' e' fantastico....
    • Rispondi
  • Cristi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cifra la vale tutta....ma la comodità vuol dire tanto...tenerlo nel pensile vorrebbe dire non usarlo credimi. ...mia madre l aveva prima in un posto scomodo ed ogno volta usarlo era un impresa. ..adesso nella stessa cucina abbiamo fatto delle modifiche e lo stesso bimby che prima era fuori uso...è tutti i giorni in movimento !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente dite che vale la pena? Io sono spaventata dalla cifra e dal possibile inutilizzo....ho la cucina piccola e quindi dovrei comunque tenerlo nel.pensile.....e poi comunque gli dovrai stare dietro in qualche modo no????
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma me l'ha regalato! Sono in attesa.......che arrivi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate la domanda, ma a cosa serve il bimby?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviiiiiiva! Il bimby sarà un terzo componente della vostra famiglia! Adorooooooooooo!!!Smiley gift

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi mi state convincendo pure a me! Smiley laugh Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai alla fine lo hai preso! Facci sapere come ti ci trovi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo acquisto! Io lo ho da un anno e ne sono innamorata! Purtroppo in settimana lo uso poco, ma il weekend tanto tanto.. Io dopo il matrimonio compreró il folletto rigenerato, casa vorwerk non sbaglia un colpo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo prenderò... È davvero utile, ti da la possibilità di fare altro mentre lui cucina x te... Al giorno d oggi si corre sempre è una mano, x chi come me non l avrà dal fm, è sempre buona.
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Maggio 2015 Salerno
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto benissimo !!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando le cose andranno meglio, economicamente, e soprattutto dopo il matrimonio lo comprerò! Ho deciso!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai fatto benissimo;-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeahh!! Bravissima! Io ce l ho dal 1999! Uno spettacolo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clary hai fatto benissimo.il bimby e comodo utilissimo e ti diverti...io lo tengo da 2anni e nn vd l ora di portarlo nella mia casetta e divertirmi a usarlo.nn lo cambierei mai!!davvero e'ottimo.w il bimbyy consiglio sempre a tt di prenderlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione