Assistenza
Unisciti al gruppoSe hai dubbi sul funzionamento della Community o degli strumenti di organizzazione, questo è il posto giusto per chiarirli! Inoltre, nel caso trovassi qualche errore, puoi segnalarcelo qui: ci aiuterai a migliorare e a correggerlo il prima possibile!
membri
Buongiorno ragazze e ragazzi, in questo post troverete le risposte che risolveranno i vostri dubbi sui problemi tecnici delle nostre app, novità e aggiornamenti del portale, consigli su come...
Community! Risparmiare è sempre bello, ma è ancora più bello farlo quando si organizza il proprio matrimonio, non è vero? Qui vi spieghiamo come e dove trovare tutte le promozioni dei fornitori! 🤑🥳...
Salve! Vorrei sapere quanto tempo occorre per vedere la propria recensione pubblicata. Grazie
Buonasera, Avrei bisogno di modificare la mia recensione fatta qualche giorno fa alla villa dove abbiamo festeggiato. Grazie
Ciao a tutti. È possibile condividere con l'account del partner collegato i fornitori preferiti e i messaggi? Come fare? Grazie
Buona sera, Non riesco a scrivere una recensione negativa al Tenuta Cala Muletti dopo che mi hanno deluso totalmente per la festa di matrimonio dei miei amici. In attesa di un vostro gentile riscontro...
Ciao a tutti, sto creando un sito per due amici che si sposano, ma hanno tutti invitati stranieri. Ho tradotto già tutti i titoli e inserito i testi in inglese, ma non riesco a modificare i moduli...
Buongiorno, io ho scritto piu' di una recensione ma una è ancora in attesa nonostante sia stata scritta prima di altre che sono state confermate, vorrei sapere perchè visto che vorrei partecipare al...
Ciao ragazzi, a qualcuno è capitato che le recensioni negative non venissero pubblicate?
Buona sera, Non riesco a scrivere una recensione negativa al Castello di Montaldo dopo che mi hanno deluso totalmente per la festa di matrimonio. Quindi usufruito del fornitore In attesa di un vostro...
Ciao a tutte, ho recensito alcuni miei fornitori un paio di giorni fa ma le recensioni ancora non sono state pubblicate, qualcuno sa dirmi come mai?
Ciao a tutte, questa mattina stavo cercando di collegare gli account mio (principale) con molte indicazioni su budget, promemoria, invitati, tavoli, menu e sito web… e quello di FM suo creato da 10...
Buongiorno,sto provando a creare il mio profilo come fornitore,ma provo a caricare le foto e mi dice che sono tutte in bassa risoluzione e quindi non riesco ad andare avanti... qualcuno potrebbe...
Ciao. Vorrei annullare le modifiche che ho effettuato sul tool del budget, per visualizzare nuovamente le percentuali che il sito usa per dividere il totale. Sapreste come aiutarmi nel ripristinarlo...
Ciao!! Abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio ma, avevo già acquistato la versione premium del dominio del sito, solo che con la nuova data non rientro nel periodo disponibile. Come faccio?...
Ciao community In questo topic vi spieghiamo tutti i passi per creare il vostro Wedshoots: l'app da usare per condividere e commentare all'istante le foto del vostro grande giorno con i vostri...
Buongiorno a tutti, E' possibile creare il wedding site in più lingue? Abbiamo invitati italiani, spagnoli ed inglesi, quindi abbiamo bisogno di avere tutte le pagine nelle tre lingue. Ovviamente una...
Ciao ragazze/i, ho trovato molte telefonate dal numero **** e cercandolo su internet mi è parso di capire che sia il numero di matrimonio.com. vi hanno mai chiamato?
Ciao sposi e spose di Matrimonio.com! Siete una coppia multiculturale, avete deciso di sposarvi all'estero o tra i vostri invitati c'è qualcuno che non parla l'italiano? Ecco come potete creare un...
Ciao, vorrei sapere se qualcuno abbia mai creato la propria lista nozze online e, magair, sarebbe bello ricevere qualche dritta. Grazie in anticipo!
Buongiorno non so se è il posto giusto in cui segnalare, volevo lasciare la recensione ai fornitori che ho scelto ma non riesco a procedere. Qualcuno mi può aiutare? Riesco solo a completare la parte...
Buonasera! Qual è l'aspect ratio consigliato (proporzioni larghezza:altezza) per la foto copertina dell'album WedShoots in modo che non ci siano "tagli" indesiderati? Grazie!
Ciao a tutt*! La mia è una lamentela rivolta a quei personaggi che non hanno capito l’uso e la funzione di questa app preziosa. In questi mesi ho imparato tanto, ho chattato con persone, future...
Ciao community e staff Vorrei modificare una recensione perché mi sono accorta di alcuni refusi, come si fa? Staff please help!
Salve, Per poter confermare la partecipazione al matrimonio il singolo invitato deve essere per forza inserito nella lista invitati? Non c’è un modo per farli confermare senza inserire la lista...
Ciao a tutti/e! Io ho richiesto i vari timbri ma non ho ricevuto nessuna mail per il sito premium gratuito.. qualcuno ha lo stesso problema? Come avete risolto? Grazie!
Buonasera, Ho avuto una Brutt esperienza con un catering nel giorno del mio matrimonio. Successivamente ho pubblicato la recensione dove spiegavo nel dettaglio tutti i vari problemi che ci sono stati...
Buongiorno ragazze!! Ho appena scaricato wedshoot, qualcuna di voi saprebbe dirmi dove posso trovare il QR Code e le istruzioni per gli invitati inerente al nostro album per poterlo stampare?
Perché non ricevo i 50 coupon del mio real?l ho pubblicato qualche giorno fa ma non ho ricevuto niente🥹
Ma Cosa succese in questa App?? Mi Si é cambiata la Data delle nozze e a quanto pare Sono già sposata!!!😱😱 Qualcun altro che abbia problemi???
Buongiorno, Non riesco a trovare la funzione per inviare la partecipazione agli invitati dove cliccano sulla conferma. Potete aiutarmi? Grazie