Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza comprarmi anche le sneakers da sposa, grazie 😍
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza comprarmi anche le sneakers da sposa, grazie 😍
Visualizza messaggio citato
Il mio fidanzato è un po più alto di me, e con 9 cm sono quanto a lui, ci sono tante scarpe con pochissimo tacco e sono un gioiello di scarpa, ci sono anche le solette interne per le scarpe maschili che li alza un po
Bellissime le infradito 😍, ho visto tanti ieri sera sui vari siti, però mettendo le mie e immaginandomi con il mio abito non mi ci vedo, mi sentirei più sicura con le converse, anche se le infradito sono meravigliose😍😍😍
Eh cosi è bello, io ho pensato di fare così con le mie testimoni, perché le mie damigelle sono piccoline, io ho pensato di tenere i tacchi fino al ricevimento e appena arrivata di cambiare scarpa 😊
Io non valuterò l'idea delle converse perché partirò con le scarpe basse. Io e il mio fm siamo quasi di pari altezza. Dunque buon per me 😁😁😁😁. Però mi piacciono molto ed era tra le opzioni come scarpe per tutta la giornata cioè dalla mattina! 😁 Ma per far contenta mamma scarpe da sposa senza tacco! 😁
Dimenticavo... per fare in modo che non ci sia troppa differenza tra i tacchi e le converse e quindi rischiare di inciampare tutto il giorno nell’abito, ho preso su amazon dei rialzi interni con l’air, si possono mettere piu strati a incastro in base all’altezza desiderata
Io tacchi in Chiesa e poi basta, non li metto mai e non sarei a mio agio tutto il giorno... sto facendo fare le converse bianche rivestite di pizzo fucsia (colore tema del matrimonio) e sulla “linguetta” verticale dietro faccio mettere “bride” su una scarpa e la data sull’altra... anche le mie damigelle, che hanno abito fucsia, dopo la cerimonia metteranno tutte le converse bianche con stringhe fucsia 🥰
Io ho dei tacchi altissimi perchè sono bassina, ma sono anche comodi. in ogni caso mi porterò x sicurezza delle converse con la para dentro di ricambio, non si sa mai
Ciao Roxana! Io avevo comprato oltre alle mie scarpe da sposa anche un paio di Nike trovate come occasione in un negozio..ultimo pezzo a prezzo stracciato..le ho prese perché sono davvero belle, bianche madreperlate e con il simbolo della Nike argentato..alla fine fortunatamente sono riuscita a portare tutto il giorno i miei tacchi 10 nonostante avessi ballato anche la pizzica con quelli..e ora le mie scarpe Nike sono un bellissimo paio da utilizzare tutti i giorni..da consiglio quindi ti dico di comprarle e tenerle in una busta così appena hai un momento di dolore puoi sostituirle oppure no 😉