Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo

Sondaggio:dopo quanto siete rimaste incinta o ci state provando?

Miriana, il 17 Ottobre 2019 alle 16:47 Pubblicato in Future mamme 0 21
Sondaggio... Dopo quanto siete rimaste incinte o da quanto ci state provando? Quali sensazioni provate o avete provato durante l'attesa?

21 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 18 Ottobre 2019 alle 15:29
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero rimasta incinta il primo mese....ma purtroppo è andata male. Ancora non ricominciamo a cercare...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la prima gravidanza sono rimasta incinta al quinto mese d tentativi. Questa seconda gravidanz invece é arrivata dopo 1 anno esatto d tentativi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo provando da maggio.. ho cominciato piena di sicurezza ed entusiasmo convinta che sarebbe arrivato subito e invece adesso sono più demoralizzata ma sempre con la speranza.. cerco di non pensarci ma è praticamente impossibile visto che ho tutte le mie amiche già mamme e la mia migliore amica è incinta (oltretutto senza neanche cercarlo)..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo figlio dopo 2 mesi sono rimasta incinta del secondo dopo 10 mesi e sono di 10 settimane
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata una delle tante fortunate a rimanere incinta al primo tentativo...la mia bellissima bimba ha due anni e mezzo e spero a breve di iniziare la ricerca per il secondo. é una gioia infinita....💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io iniziata la ricerca a dicembre 2018 e a marzo ho scoperto il positivo, ora aspetto Tommaso per metà novembre.. In bocca al lupo o🍀
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana! Io sono rimasta incinta dopo sei mesi di tentativi e stiamo aspettando il nostro piccolo cuoricino!
    Non è stato facile ti confesso anche perché nel periodo di ricerca tutte rimanevano incinte tranne me, e avevo tante esperienze di persone che al primo colpo rimanevano incinte!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a provarci a maggio e sono rimasta incinta a luglio. Ho preso inofert perché soffro di ovaio policistico. Ora sono a 16 settimane...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta al primo colpo senza conteggi né altro, ma ho avuto un aborto. Dopo quello 3 mesi ed è nato Mattia. Dopo un anno al primo tentativo sono rimasta incinta ma ho avuto un bruttissimo aborto in cui ho rischiato l'utero se non peggio.. da quando mi sono rimessa del tutto 4 tentativi ed ora aspetto Filippo e Federico. Che dire.. la prima gravidanza è stata problematica perché avevo un fibroma che rompeva, questa invece neanche me ne accorgo con tutto quello che devo fare per Mattia 😂
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agosto 2016 ho smesso la pillola ma non riuscivo..poi con una cura per l'ovaio policistico fatta a novembre 2017, sono rimasta incinta a dicembre 2017.
    Ora siamo al secondo tentativo per il secondo..speriamo bene!
    Quando ero incinta prima del positivo l'ho sognato perun sacco di volte e non ero "invidiosa" se incontravo donne incinte😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta dopo 9 mesi di ricerca (as), poi dopo 2 anni sempre di ricerca mirata (as) e poi dopo 8 mesi (Filippo). Dopo alcuni mesi dalla nascita ho ricominciato la ricerca e sono rimasta incinta due volte al secondo tentativo, la prima andata male e adesso sono in attesa. Io prima di scoprire di essere incinta mi sento serena e stitica, poi la nausea arriva intorno alla 7 settimana.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio 2018....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ci proviamo da 13 mesi ma, ancora senza risultati.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo a provare appena finisce questo ciclo! Senza stick, calcoli etc almeno per qualche mese...Speriamo di non metterci anni ecco (come penso tutte le donne che desiderano tanto un figlio)....🤞☘️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biochimica al quinto tentativo... adesso grazie a Dio tutto ok... aspetto Vittoria.. beccata al settimo tentativo (dopo controlli più approfonditi)...
    Rispondere alla domanda quali sensazioni si provano... beh.. ogni gravidanza è a sé... adesso che la sento muovere è una sensazione strana e meravigliosa allo stesso tempo... ad ogni modo si diventa mamme appena compare la doppia linea sul test ❤ quella linea cambia tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la prima gravidanza purtroppo andata male 😢 11 mesi.. la seconda biochimica idem 11 mesi e questa 9 mesi 😍 adesso sono all’ottavo mese e aspetto una bellissima principessa 🥰🎀
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta 2 volte al primo colpo ma entrambe le volte andate male.Adesso sono 3 mesi che ci riproviamo dal secondo è ancora niente 😭😭
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo tentativo ma ho avuto una biochimica, ora abbiamo riprovato e sono di nuovo incinta spero che questa volta vada bene!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 30 anni e sono al mio quarto tentativo...ero convinta che il nostro pargoletto sarebbe arrivato subito, ed invece sono ancora qui, ogni mese ad aspettare il mio positivo che spero arrivi presto.

Ogni mese è un pò più brutto, ho amiche che dicono che ad un certo punto hanno "smesso di prendersela"...per me è (ancora?) inconcepibile.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 8 mesi sono rimasta incinta. Ero molto preoccupata da un paio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola ad agosto 2018 e un mese dopo sono rimasta incinta, ora nostra figlia ha 4 mesi! Come sensazione... incredulità perché mai pensavo di beccarla al primo colpo (avevo 30 anni dopo 12 anni di pillola!) e nessun sintomo, mi sono accorta di essere incinta solo perché al sesto giorno di ritardo ho fatto il test ed era super positivo! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione