Noi 24 anni di differenza. Quando ci siamo conosciuti io ne avevo 21 e lui 45, ora che, dopo aver avuto due figli, ci siamo sposati, ne abbiamo 35 e 59.. 😅
Siamo coetanei, lui gennaio 1989 ed io luglio 1989. I miei ex tutti più grandi 8, 10 anni in più, forse con loro non ha funzionato perché non volevano "aspettare" che mi realizzassi nello studio e nel lavoro, avrebbero voluto convolare a nozze. Ad oggi invece (dopo 9 anni di fidanzamento) lavoriamo entrambi e sono contenta di non aver rinunciato a me stessa.
Visualizza messaggio citato
Beh all'inizio sì...infatti lui c'ha messo un po' per conquistarmi 🤣 perché a me interessava come persona, ma essendo più grande ovviamente avevo paura che non potesse mai funzionare, inoltre mi vergognavo...non avrei saputo come dirlo alla mia famiglia e ai miei amici. Poi un giorno, così da un momento all'altro, ho capito che era la persona con cui volevo stare e non me ne è più importato di quello che avrebbero pensato gli altri. Inoltre lui è molto giovanile e sembra proprio più giovane, per cui chi ci vede insieme pensa che abbiamo al massimo 5 anni di differenza.
Visualizza messaggio citato
Ohhhh! noi 13 anni di differenza. Ti chiedo... a te ha mai pesato la differenza di età? Ti chiedo per pura curiosità... a volte quando dico che abbiamo 13 anni di differenza mi guardano con una faccia sbalordita, ma in realtà se ci chiedono gli anni effettivi nessuno lo direbbe