Classiche, non troppo spesse e senza brillantino. A me non dispiacerebbe di oro rosa, ma il mio fidanzato non è molto d'accordo... Quindi opteremo per il classico oro giallo.
L'oro bianco mi piace molto, ma secondo me vicino all'anello di fidanzamento non rende per nulla!
Ciao Giada 😊 noi abbiamo scelto di farcele fare con l'oro del battesimo del mio compagno.. Abbiamo optato per delle fedi in oro giallo, 7grammi, con lavorazione martellata. La mia con diamantino e la sua senza, semplicemente perché il diamantino era sempre suo e ha voluto che l'avessi io
Noi abbiamo girato e siamo arrivati ad una conclusione...oro rosa confort 3,5 mm per me e 4mm per fm, devo decidere se ci voglio il brillantino o no...ci sono piaciute tantissimo 🥰
Io preferisco l'oro bianco, quello giallo non mi piace per niente. Le nostre fedi, però, non saranno d'oro. Saranno in acciaio, le forgerà personalmente il mio FM , saranno uniche e.... indistruttibili 😁😊
Visualizza messaggio citato
Polello fa delle fedi molto belle (anche molto pesanti nel senso che hanno alta caratura) ma per questo tendenzialmente sono una salassata 🤣 Unoaerre è l'altro "classico" marchio che ti fanno vedere...noi ci informeremo anche da alcuni orafi per vedere se magari non pagando il marchio si guadagna qualcosina