Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?

Selene, il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Pubblicato in Prima delle nozze 673

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un evento particolare. Vi pongo questo quesito perchè in giro sento pareri contrastanti. A me piace...

Buonasera a tutte, sposine Smiley smile

Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un evento particolare.

Vi pongo questo quesito perchè in giro sento pareri contrastanti. A me piace moltissimo l'idea di averlo sempre con me, per il valore simbolico e affettivo e perchè credo non abbia senso ricevere un regalo così costoso per poi tenerlo chiuso in un armadio. Noto, però, che alcune persone considerano l'anello di fidanzamento un pezzo da "conservare", soprattutto quando la pietra è abbastanza grandicella. Mia mamma, ad esempio, il suo non lo mette mai e così buona parte delle mie parenti.

Attendo ansiosa i vostri pareri, sperando di trovare in voi la conferma che non sono una pazza che vuole andarsene in giro a "sventolare" il suo anello sotto il naso di qualche rapinatore Smiley xd

673 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tolgo solo per nuotare... Lo adoro e fa parte di me
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la fedina e il solitario li metto tutti i giorni e li tolgo solo di notte. È un modo carino per sentire il mio Fm vicino a me dato che oltre al fatto che non conviviamo...abitiamo anche in due comuni diversi Smiley sad menomale che manca poco al nostro si Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2015 Venezia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto sempre,nonostante sia molto prezioso!ma prima di tutto mi ricorda il suo pegno d'amore,secondo mi piace davvero tantissimo come anello!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Milano
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'è l'ho su da quando mi ha chiesto di sposarlo... E mai lo toglierò Smiley heart
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio il mio solitario lo metto sempre lo tolgo solo quando sono al lavoro o faccio qualche lavoro in casa e alla sera prima di andare a dormire invece la fedina la tengo sempre non la tolgo mai tranne alla sera:-D :-D
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto solo solo nelle occasioni speciali , perché mi viene grande e ho paura di perderlo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio solitario lo indosso tutti i giorni, lo tolgo solo in casa per fare le faccende e di notte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fediana e anello notte e giorno insieme a me.... Delle volte la notte li tolgo perché dopo il parto m sn diventati più stretti ma tnt c' è il mio fm accanto a me!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente non lo netto quasi mai, a differenza della fedina, quella la posto sempre
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale 0000 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la fedina nn la tolgo mai XK è un simbolo per me XK siccome nn vivo con il mio fidanzato x me è un modo x averlo sempre con me ed è una fedina di argento
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tolgo solo quando faccio le pulizie per non danneggiarlo con i detersivi...e quando lo tolgo mi manca!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre. .. insieme alla fedina...poi invece quello della proposta di matrimonio solo la domenica perché è molto impegnativo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempreeeeeeeeeee!!! Smiley diamond Smiley heart

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre tranne in palestra e mentre dormo

• Rispondi
  • Kri
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Kri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno ... lo tolgo solo x pulire casa, andare in palestra e la notte. È sempre al mio dito ... ed è bellissimo
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo indosso sempre. .lo tolgo solo quando faccio pulizie o sto a contatto con i detersivi
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti i gg sempre tranne la notte
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fedina e anello di fidanzamento ogni giorno.. come il mezzo cuore con incisa la sua iniziale.. solo che l'anello di fidanzamento lo tolgo ogni sera prima di dormire perchè mi sono graffiata più volte Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto tutti i giorni,lo tolgo solo la sera prima di andare letto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Modena
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscirei mai a separarmene! Lo tolgo solo quando faccio la doccia e il week end che lavoro in pizzeria! È parte di me ormai! Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo porto ogni giorno e lo tolgo solo la sera quando mi do la crema sulle mani e l'anello mi da fastidio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Modena
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in ufficio quindi non si rovina ed è al mio dito dal giorno della proposta..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi..tranne in estate solo la fedina Smiley winking
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso tutti i giorni la fedina
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Settembre 2015 Ferrara
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso tutti i giorni la fedina, nelle occasioni speciali invece metto l'anello! Purtroppo non è compatibile con il mio lavoro, avrei troppa paura di rovinarlo!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che un pó tutte noi non possono fare a meno del proprio anello di fidanzamento..anch'io personalmente lo metto tutti i giorni..anzi,veramente non lo tolgo mai..nemmeno quando vado a dormire..altri anelli e bracciali ovviamente a fine giornata li tolgo,ma l'anello di fidanzamento assolutamente no..non mi da alcun fastidio..anzi..mi fa sempre compagnia..é una parte importante di me e del nostro amore..averlo mi fa sentire lui sempre vicino a me,anche quando non c'é..io non so come certe donne non riescono a portarlo sempre ma solo in rare occasioni..forse da più fastidio a un uomo portarlo tutti i giorni,perché loro non sono abituati a portare anelli o bracciali,o magari per il tipo di lavoro che svolgono può dare fastidio o può rovinarsi e quindi lo mettono solo la sera o il fine settimana..come fa il mio fidanzato..e questo posso capirlo..ma trovo strano che una donna ragiona così..poi ognuna fa ciò che si sente... Smiley winking
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo porto sempre sempre.. fa parte di me ormai
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre...non riuscirei mai a separarmene.
    Lo tolgo solo per pulire casa e fare la doccia.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lho indosso tutti i giorni, lo tolgo solo quando pratico la thai boxe Smiley laugh

• Rispondi
  • Annely1310
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catanzaro
    Annely1310 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosso tutti i giorni, faccio la parrucchiera quindi lo tolgo solo quando risciacquo le tinte o le permanenti altrimenti sempre al dito!
    Secondo me deve essere vissuta altrimenti per lasciarlo nel cassetto non ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre le mani a bagno e cucino,x cui anelli solo quando esco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora abbiamo solo la fedina e non la toglierei per niente al mondo... :Smiley heart lo stesso farò con l'anello di fidanzamento! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione