Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia

Sposa con o senza occhiali?

Jess, il 14 Giugno 2020 alle 10:59

Pubblicato in Moda nozze 62

Ciao sposine, che ne pensate di sposarsi con gli occhiali? Io li porto da sempre e senza occhiali non so proprio vedermi, mi cambiano completamente la fisionomia del viso, ma non so perché continuo a pensare che sarebbe meglio non li mettessi... Cosa ne pensate voi? 😊
Ciao sposine, che ne pensate di sposarsi con gli occhiali? Io li porto da sempre e senza occhiali non so proprio vedermi, mi cambiano completamente la fisionomia del viso, ma non so perché continuo a pensare che sarebbe meglio non li mettessi... Cosa ne pensate voi? 😊

62 Risposte

  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da 20 anni, senza non mi sento a mio agio quindi li terrò Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho indossato le lenti a contatto e dal taglio torta gli occhiali!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porti gli occhiali da quando sono piccola.. e nemmeno io mi vedi senza..però cerco di mettermi le lenti a contatto più spesso x abituarmi a vedermi senza..dato che abbiamo rimandato al 2021 ho più tempo x abituarmi 😅 perché sinceramente l'idea di sposarmi con gli occhiali non mi convince
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono astigmatica e senza occhiali mi viene un forte mal di testa.

    Li ho tenuti quel giorno, così sono stata a mio agio e mi sono sentita me stessa

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato le lenti ma non mi trovo, mi sembra di avere della carta vetrata. Avendo montatura nera e l'abito sarà in parte nero, penso che li terrò
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metterò le lenti. Non le sopporto molto, anche perché non sono abituata a metterle.ma per quel giorno cercherò di resistere.. sto provando diverse lenti per trovarne una più adatta al mio occhio secco.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io porto gli occhiali da sempre, mi piacciono e mi piace osare con forme e colori ma quel giorno indosserò le lenti a contatto...anche se penso che verso sera tardi le toglierò!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ipermetrope +1,50 e posso anche stare qualche ora senza. personalmente non mi piacciono le spose con gli occhiali, io non li metterei mai
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vederti bella tu, sentirti a tuo agio e soprattutto riconoscerti nell'immagine che vedrai di te quel giorno. Se ti vedi bene con gli occhiali perché non metterli? 😉
    Io sono super miope (mi manca 8 per occhio, una talpa), porto gli occhiali, ma non sono mai riuscita a vedermi bene, quindi non li metterò. È una scelta molto soggettiva
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró con gli occhiali perche ho una rara malattia agli occhi... ma sinceramente non mi dispiacciono mi vedo benissimo con gli occhiali! Secondo me se cosi non ti vedi proverei a cambiare montatura per l’occasione, ce ne sono un infinità di colori e modelli troverai quello che ti piace!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono miope forte forte, ho sempre portato gli occhiali e soprattutto mi è sempre piaciuto portarli...però quel giorno andrò di lenti a contatto 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, l'unica cosa che ti sconsiglio di fare è stare senza occhiali. Forse chi suggerisce così non si rende conto che la miopia è una cosa seria. Rovinarsi la vista per una questione così banale non mi sembra il caso...

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai già le lenti potresti provare ad usarle ogni tanto e vedere come ti trovi. Io quotidianamente non le uso solo per pigrizia 😅🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondoe.li devi portare altrimenti nelle foto non ti riconoscerai....considera che nau ha una linea da sposa...🤪🤪🤪pensaci...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione 💖
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vorrei provare a stare un po' senza occhiali per vedere se riesco ad abituarmici, magari mi ci vedo pure bene, proverò grazie 💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii li adoro tra l'altro e mi dicono tutti che ho fatto benissimo a non rinunciare ahah comunque pensaci su e valuta tu cosa ti fa stare meglio.. 😊👍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Porto gli occhiali da una vita (con qualche interruzione per i periodi in cui ho usato le lenti a contatto, che adesso non riesco più a portare) perché ero molto miope prima di fare l'intervento di correzione della miopia. Mi sono sposata tranquillamente per ben due volte con gli occhiali Smiley laugh

    Lascia perdere i consigli degli altri perché se no diventi pazza a inseguire il parere di tutti e decidi di testa tua. Secondo me la soluzione migliore è cambiare montatura, se la cosa non ti costa troppo. Così potresti avere un paio di occhiali per le occasioni eleganti.

    E poi, prova a pensarci... il tuo futuro marito ti ha conosciuta con gli occhiali, no? E gli sei piaciuta così Smiley love A mio parere questa è la cosa più importante, il resto sono dettagli...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che devi vederti bella tu, e se gli occhiali li porti proprio sempre forse è perchè ti preferisci con! Rischi di riguardare le foto e non riconoscerti se non li metti.
    Puoi comunque fare delle prove, stare tipo una settimana solo con le lenti e vedere come ti vedi, perchè poi magari non ti ci vedi mettendole saltuariamente, ma se ti ci abitui un po’ magari ti piaci!Se opterai per gli occhiali fatti mettere lenti antiriflesso e antitutto per evitare riflessi fastidiosi nelle foto!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bella idea di comprarli appositamente 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho sempre portati, comunque di gradazione non mi manca moltissimo sono miope ma mi mancano circa 2 gradi, potrei anche non mettere nemmeno le lenti 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Porto gli occhiali dalla quinta elementare ma non li metterò mai quel giorno. Anche se non posso mettere le lenti a contatto non ho nessuna intenzione di metterle
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò!! Non mi ci vedo assolutamente senza.. Ne ho comprato un paio per l'occasione che ovviamente rimetterò poi.. E sono bellissimi e più li provo piu penso che non avrei mai rinunciato.. Sono parte di me! In ogni caso il consiglio è... Fai quello che ti senti e non ascoltare gli altri... ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto e senza non sarei io
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato degli ottimi consigli 💖
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio ciò che volevo evitare io, cioè di portarli anche quel giorno, sono super indecisa 😆
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jess.. io porto gli occhiali da una vita. Le lenti le.metto solo nelle occasioni speciali diciamo. Per il matrimonio però metterò le lenti a contatto. Personalmente non mi paice l idea di sposarmi con gli occhiali. Li porto tutti i giorni e per le nozze vorrei proprio evitarli. Devi capire tu come si senti...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli altri ti dicono che stai meglio senza? Dovresti provare alla prova trucco, alla prova acconciatura e alla prova abito farti fare delle foto nella stessa posa, con e senza occhiali. E guardandole di getto scegliere come ti vedi meglio. I consigli sempre meglio ascoltarli, ma se poi quel giorno devi sentirti a disagio senza occhiali senza dubbio mettili, è il tuo giorno felice
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che la montatura è nera e sono occhiali grandi di quelli che coprono molto il viso per capirci 😁 sono molto indecisa, io mi vedo meglio con in effetti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vederti bella ti prima di tutto e sentirti a tuo agio per cui secondo me si! Non so che tipo di occhiali porti ma vista l’occasione, se hai la possibilità, potresti farli personalizzati con qualcosa che richiami il matrimonio sulla montatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione