Ciao ragazze/i, stavo riflettendo con il mio ragazzo sul fatto di anticipare la data di un giorno....vi spiego meglio: sembrerebbe proprio che questo matrimonio non si debba fare....allora....nella Chiesa dove ci sposeremo non accettano matrimoni di domenica; (essendo un Abbazia molto grande che riceve molti religiosi la domenica, hanno deciso di non creare problemi con i matrimoni, quindi sposano dal lunedi al sabato)...e fino a qua tutto ok...noi personalmente abbiamo scelto il sabato 23 agosto! Girando x trovare la villa x il ricevimento, non siamo riusciti a far coincidere la data...( se si trovava una bella villa, non era disponibile la data oppure la data era disponibile ma la villa ci chiedeva oltre 5.000€ solo x l'affitto, cosa impossibile x noi);
Da qui è nata l'idea di anticipare di un giorno le nozze in modo da poter spendere meno x la villa (xkè durante la settimana chiedono anche 1.500€ 2.000€ in meno). Tutte le persone a cui sto accennando l'idea mi dicono che non si può sposare di venerdi ne di martedi...ma xkè???? Sono solo delle usanze...poi io personalmente non sono superstiziosa... voi che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM